marco_il_serio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi, quale è il miglior televisore LCD 32" in termini di rapporto qualità/prezzo? Tenete conto che vorrei spendere dai 400 ai 600€.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace la serie AQUOS di Sharp.
solo per la bella pubblicità dei pesciolini ? :asd:
Sulla qualita' Sansung.....non direi proprio...forse sul design!
Io andrei a colpo sicuro sui Sony,ultimi modelli.
Sulla qualita' Sansung.....non direi proprio...forse sul design!
Io andrei a colpo sicuro sui Sony,ultimi modelli.
Però preferirei il Kuro della Pioneer:sisi:
ma sei il wasky che penso io?...........:D:D:Dsony e samsung usano i stessi display, cambia solo il firmware e l'elettronica :) e ovviamente gli algoritmi usati per i vari noise reduction, controllo del dithering o del processing 24p ma sempre di un display e di un chip quasi sempre un trident parliamo :D
Ho un sony Bravia 32 serie KDL ma se lo metto a paragone del samsung serie 6 a me personalmente sembra migliore il II° con meno artefatti rispetto al mio in blu ray e molto più controllo del dithering, come scie siamo sullo stesso piano tutti e due.
acquos di sharp ancora meglio imho :ok:
unica cosa che non mi piace, dei samsung è che sono troppo flat mi sembra delicata la struttura delle I/O posteriori ma può essere una mia paranoia da vecchietto :asd:
Terrei in considerazione i Pioneer che non mi sono sembrati poi male male a mio avviso
La cosa migliore è quella di andarli a vedere di persona, ma occhio che a volte i venditori per "vendere" quello che vogliono loro, ricorrono a trucchetti come ottimi blu ray messi in random su TV coreane che si vedono meglio di brand acclamati :D
portati un tuo DVD e chiedi di provarlo, non possono rifiutarsi se il negozio è serio
Non farti fregare dalla politica dei numeri come display a 120 Hz, 24p o 10 bit e dall'enormità di scritte che reclamizzano le features del TV ma cerca recensioni in rete dei prodotti che rientrano nel tuo budget e leggi sopratutto gli apsetti negativi del prodotto in esame :D, controlla che lo slot CAM supporti le tessere prepagate in italiano e la possibilità del loro inserimento, importante anche la dotazione delle porte I/O posteriori che, devono permetterti la massima connessione possibile, mettici anche un pò di giudizio estetico, l'occhio vuole la sua parte :ok: e qui la linea di sharp fà da mattatore assoluto imho
Ovviamente sono considerazioni personali basate sulla mia metrica di scelta di un TV LCD.
Roberto
La cosa migliore è quella di andarli a vedere di persona, ma occhio che a volte i venditori per "vendere" quello che vogliono loro, ricorrono a trucchetti come ottimi blu ray messi in random su TV coreane che si vedono meglio di brand acclamati :D
portati un tuo DVD e chiedi di provarlo, non possono rifiutarsi se il negozio è serio
Non farti fregare dalla politica dei numeri come display a 120 Hz, 24p o 10 bit e dall'enormità di scritte che reclamizzano le features del TV ma cerca recensioni in rete dei prodotti che rientrano nel tuo budget e leggi sopratutto gli apsetti negativi del prodotto in esame :D, controlla che lo slot CAM supporti le tessere prepagate in italiano e la possibilità del loro inserimento, importante anche la dotazione delle porte I/O posteriori che, devono permetterti la massima connessione possibile, mettici anche un pò di giudizio estetico, l'occhio vuole la sua parte :ok: e qui la linea di sharp fà da mattatore assoluto imho
Ovviamente sono considerazioni personali basate sulla mia metrica di scelta di un TV LCD.
Roberto