Miglior televisore 55 pollici?

• Autore discussione Autore discussione Cri94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cri94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, a breve ho intenzione di acquistare un nuovo tv da 55 pollici (max 1500 euro)
e sono molto indeciso tra lg oled b7v e Sony Xf90, qual'è il migliore tra i due tv?
Ho sentito dire che il sony è migliore a livello di elettronica, però lg ha il display oled e l'elettronica video non è al livello del Sony.
Quale mi consigliate tra i due? L'elettronica dell'lg è davvero così inferiore come si dice?
E come si comporta per il discorso burn-in l'oled lg b7v? (ho sentito dire che lg b6v ha avuto molti problemi da questo punto di vista)

Quale mi consigliate tra i due tv?? Ho questo dubbio da diversi mesi e ancora non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione....

Vai senza dubbio sul'LG (link), pannello e parte smart decisamente superiore
Grazie mille del consiglio, allora conviene puntare su LG. Comunque non mi è ancora chiaro il discorso Burn-in, ho sentito dire che il precedente B6V aveva problemi, sul B7V questi problemi sono stati risolti o rischio di trovarmi il pannello stampato dopo poco tempo? lo userò quasi esclusivamente per videogiocare

Grazie mille del consiglio, allora conviene puntare su LG. Comunque non mi è ancora chiaro il discorso Burn-in, ho sentito dire che il precedente B6V aveva problemi, sul B7V questi problemi sono stati risolti o rischio di trovarmi il pannello stampato dopo poco tempo? lo userò quasi esclusivamente per videogiocare

I problemi di burn-in sono connaturati nella tecnologia oled, potranno essere attenuati ma mai risolti perché i pannelli sono composti da materiale organico che col tempo si degrada.
Ti sconsiglio solo di lasciarlo sul desktop per diverse ore.

Si parla comunque di problemi presenti dopo anni, e se lo usi per giocare tranquillo che non ci saranno problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro