DOMANDA Miglior telefono per 200 euro?

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,274
11,429
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao io andrei sul note 9
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Buongiorno, vorrei comprare un nuovo telefono con 200 euro. Come punti di forza punterei sulla batteria (preferibilmente con ricarica rapida) e sulla fotocamera (per instagram). Cosa mi consigliate?

Inviato da STK-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao! Si anch'io ti consiglio il Redmi Note 9S , Link ti consiglio la versione S perchè monta lo snapdragon 720G contro il Mediatek del 9 normale!
Attenzione però che questo dispositivo non è dotato di NFC (se lo utilizzassi) altrimenti non cambia nulla!
Eventualmente l'NFC lo trovi sulla variante Pro...!
Post unito automaticamente:

il galaxy a21s

Il galaxy a21s lascialo perdere! i base gamma di Samsung fanno pena!
per i Realme, personalmente non mi convince la ColorOS...!
Meglio il modello della Xiaomi Redmi che ti abbiamo consigliato! Batteria mostruosa...
 

Luca_888888

Utente Attivo
571
26
Si dell'nfc me ne faccio di poco. Io passo da un huawei, per il backup eventualmente come posso fare?
Ciao! Si anch'io ti consiglio il Redmi Note 9S , Link ti consiglio la versione S perchè monta lo snapdragon 720G contro il Mediatek del 9 normale!
Attenzione però che questo dispositivo non è dotato di NFC (se lo utilizzassi) altrimenti non cambia nulla!
Eventualmente l'NFC lo trovi sulla variante Pro...!

Inviato da STK-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Si dell'nfc me ne faccio di poco. Io passo da un huawei, per il backup eventualmente come posso fare?

Inviato da STK-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se passi da un Huawei allora si meglio la MIUI di un Xiaomi che è molto simile alla EMUI! per il passaggio, hai un account google? Se si fai un backup delle foto su google Foto, e contatti e note sul tuo account google / drive e così ti ritroverai tutto sul nuovo smartphone semplicemente loggandoti con il tuo account google...
 

Luca_888888

Utente Attivo
571
26
Mi puoi aiutare un attimo?
Se passi da un Huawei allora si meglio la MIUI di un Xiaomi che è molto simile alla EMUI! per il passaggio, hai un account google? Se si fai un backup delle foto su google Foto, e contatti e note sul tuo account google / drive e così ti ritroverai tutto sul nuovo smartphone semplicemente loggandoti con il tuo account google...

Inviato da STK-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Per le foto ho fatto, per il backup generale è un'ora che mi dice backup in attesa Visualizza allegato 382869

Inviato da STK-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma questo che stai facendo è un backup del dispositivo su Cloud Huawei (credo) sarebbe compatibile solo con un altro huawei!
Forse ti è più semplice fare così : quando ti arriva il nuovo telefono ti scarichi l'App "Phone Clone" (la scarichi sia sul dispositivo vecchio che su quello nuovo) poi segui passo-passo le indicazioni che ti dice di fare l'app, e vedrai che ti copierà tutto sul nuovo telefono...

EDIT: Retifico ; sei sulle impostazioni - google - backup...! Quindi si è corretto, stai facendo il backup sull'account google! devi lasciare che elabori tutti i dati!
Comunque alla fine è più semplice utilizzare la app : phone clone! E' più immediato

N.B : Mi raccomando di fare il backup su Drive anche di whatsapp! tramite la app whatsapp - chat - backup delle chat!
altrimenti perdi tutti i messaggi. Ciao
 

Luca_888888

Utente Attivo
571
26
Sisi quello lo ho già fatto. Riguardo al backup google è diverse ore che è così... Aspetterò
Ma questo che stai facendo è un backup del dispositivo su Cloud Huawei (credo) sarebbe compatibile solo con un altro huawei!
Forse ti è più semplice fare così : quando ti arriva il nuovo telefono ti scarichi l'App "Phone Clone" (la scarichi sia sul dispositivo vecchio che su quello nuovo) poi segui passo-passo le indicazioni che ti dice di fare l'app, e vedrai che ti copierà tutto sul nuovo telefono...

EDIT: Retifico ; sei sulle impostazioni - google - backup...! Quindi si è corretto, stai facendo il backup sull'account google! devi lasciare che elabori tutti i dati!
Comunque alla fine è più semplice utilizzare la app : phone clone! E' più immediato

N.B : Mi raccomando di fare il backup su Drive anche di whatsapp! tramite la app whatsapp - chat - backup delle chat!
altrimenti perdi tutti i messaggi. Ciao

Inviato da STK-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Luca_888888

Utente Attivo
571
26
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili