Miglior telefono per 170 €

Pubblicità

Iuppiter

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
58
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Qual'è il miglior telefono per 170 € ???

io ero indeciso tra il Nokia 5300 express music e l'Lg KG800, voi che ne dite???

Aspetto i vostri consigli :help:

si per 170€ N70 nn male ...con Simbian OS ti puoi installare tanti bei programmini...
lo uso anche come navigatore
cya

Non mi piace molto, mi piacciono in particolare i cellulari a conchiglia o a slide-up.

Quali sono i migliori cellulari con apertura a conchiglia o slide-up per 170 € ???

Mi affido a voi :inchino:

P.S. Mi serve un telefono con bluetooth, fotocamera possibilmente da 2 megapixel e magari con zoom 4x/8x, ma la fotocamera va bene anche da 1.3 e in ultimo che abbia una buona qualità audio per sentirmi gli MP3 e memoria espandibile :sisi: .

Non mi piace molto, mi piacciono in particolare i cellulari a conchiglia o a slide-up.

Quali sono i migliori cellulari con apertura a conchiglia o slide-up per 170 € ???

Mi affido a voi :inchino:

P.S. Mi serve un telefono con bluetooth, fotocamera possibilmente da 2 megapixel e magari con zoom 4x/8x, ma la fotocamera va bene anche da 1.3 e in ultimo che abbia una buona qualità audio per sentirmi gli MP3 e memoria espandibile :sisi: .
se nn ti interessa il symbian e quindi installare programmi di terze parti sul cell allora il 5300 nn è male è un buon cell.

con 80 euri in più (250€ totali) prendi l'n80, slide-up:chupachup, 3 megapixel:shock:, tutta un'altra storia rispetto all'n70( <--- ke io possiedo)

per dirti, l'anno scorso avrei fatto follie per prenderlo, ankse se costava ancora 500€.. il prezzo si è drasticamente abbassato, e io lo reputo uno dei migliori, sempre per quei magnifici 3 megapixel:shock::shock::shock::shock:

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità