DOMANDA Miglior Tastiera

Pubblicità
Certo! Fai benissimo! La mia K90 ha il plate in alluminio. Dopo 6 mesi mi sono dimenticato di pulirla e, almeno nel mio caso, la polvere ha fatto una "presa" differente rispetto alle altre mie tastiere in plastica. Se soffiavo almeno una volta a settimana l'avrei tenuta pulita ma mi ha stufato come tastiera e quindi ho iniziato a trascurarla e a cercarne una migliore. E ho portato a casa risultati davvero interessanti!
Oramai le mie tastiere retroilluminate, se e quando le uso, le tengo spente la sera altrimenti gli occhi chiedono pietà.
 
Secondo te riesco a rivendere la mia Strafe RGB MX Silent?
Mi scoccerebbe acquistarne una nuova e averne due llo stesso tempo
 
Qui nel mercatino? Secondo me si! Se invece la metti su altri lidi forse anche prima. Praticamente quasi tutti acquistano i prodotti più pubblicizzati (Corsair Razer Logitech). Cmq mandami un PM così non inquiniamo il Thread
@mazza94
Capisco che consigli la Ducky Shine 5, ottima tastiera, ma per aiutare il forum ce la faresti una recensione? Magari anche piccola. In questo modo puoi anche dire il perchè la consigli (in questo modo gli utenti iniziano a capire come scegliere i loro futuri acquisti)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top