DOMANDA Miglior tastiera per giocare competitivo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolololzghdrrgd

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
34
Ciao,ho preso tutta la configurazione del pc(di fascia alta),mi manca solo la tastiera ma nonostante stia leggendo e vedendo un sacco di video,non riesco proprio a decidermi su quale tastiera prendere.Il budget è massimo di 140€ precisi e vorrei spenderli nel miglior modo possibile,non mi importa dell’illuminazione(certo se fosse almeno solo red sarebbe perfetto dato che il mio pc è tutto nero/rosso),riguardo i cherry son meglio gli mx speed o red?

Ciao,ho preso tutta la configurazione del pc(di fascia alta),mi manca solo la tastiera ma nonostante stia leggendo e vedendo un sacco di video,non riesco proprio a decidermi su quale tastiera prendere.Il budget è massimo di 140€ precisi e vorrei spenderli nel miglior modo possibile,non mi importa dell’illuminazione(certo se fosse almeno solo red sarebbe perfetto dato che il mio pc è tutto nero/rosso),riguardo i cherry son meglio gli mx speed o red?
dipende dai tuoi gusti la scelta dello switch

gli speed da evitare se devi giocare...e i red possono piacere come no. Quali switch hai provato?
Le tastiere più usate in ambito competitivo sono Leopold fc750R e filco majestouch 2...ma la Leopold ha qualche vantaggio tecnico, quindi dato che che la trovi disponibile su mykeyboardeu, io andrei di quella ;) Altrimenti se non ti servono i tasti Fn diretti, puoi anche optare per una fc660m

chiudo, non mi ero accorto ne avessi aperta una ieri, se lo rifai passo ai punti :giudice:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro