DOMANDA Miglior Tastiera Meccanica Rgb

Pubblicità
Cosa ti serve di preciso? Partiamo dal formato:
Estesa, TKL (senza tastierino numerico), 60% (con o senza frecce direzionali)?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

punto 5 caps che la vuole estesa, dato che chi la vuole RGB avrà visto le tastiere colorate dei bambini razer XD
Quindi ti dico...vai di ducky shine 5 e via, dato che è l`unica RGB estesa valida sul mercato (escludendo la realforce)
Altrimenti risparmiando e scendendo un pochino di qualità puoi sempre andare sulle masterkey

Io volevo prendere la razer blackwidow chroma, il problema è che non riesco a trovarla online, quindi a questo punto credo di andare per il masterkeys pro L, toglimi una curiosità, il masterkeys pro L ha solo gli switch brown? ed è molto meglio rispetto alla razer?

...peggio. Evita Corsair e Razer . La Masterkeys può andare se proprio ti servono le lucine a led e se la Shine 5 è fuori dalla tua portata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti, un'ultima domanda: la razer viene sempre sconsigliata per la scarsa qualità o perchè il prezzo è alto?

Tutte e 2! Qualità bassa e ci può anche stare ma non si accetta che le rivende a 200€ spacciandole di qualità. Stesso per Corsair (e ne ho una, ahimè). Fanno un sacco di marketing e basta. Se Razer o Corsair producono tastiere con materiali di bassa qualità e le rivendessero al prezzo adeguato nulla da dire... a quella cifra tanto meglio prendere delle signore tastiere.

Pubblicità
Pubblicità