Miglior Tastiera Gaming

Pubblicità

Gagliascaglia4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Qual'è secondo voi la miglior tastiera da gaming tra la logitech g810 e la corsair k65 RG, non richiedo molto, solo che sia una tastiera di qualità non wireless di varie dimensioni, mi piacciono i moba ma non richiedo macro e cosa varie quindi...
In questa fascia di prezzo non ho trovato di meglio sapreste consigliarmi una tastiera tra le due oppure una migliore di entrambe che non conosco
Grazie in anticipo

Meglio di quelle due ce ne sono di certo. Che budget hai? Che formato preferisci? Estesa, TKL o 60%? Ti serve per forza RGB?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Rimanendo sul genere, ducky shine 5\6, altrimenti leopold 750r, leopold 660M, ducky one, giusto qualche nome, se poi puoi darci qualche indicazione maggiore, come ad esempio se la preferisci estesa, tkl o 60%.....

consigliatemi le migliori tastiere al budget di 100-150 euro di qualsiasi categoria con qualsiasi formato con e senza RGB cosi valuterò io

Leopold 750r tkl no backlit una delle migliori tastiere in commercio attualmente reperibile ad un prezzo notevole, ducky one tkl no backlit dal rapporto qualitá prezzo notevole, ducky shine 5 rgb estesa mi sento di consigliarti questi tre modelli e ora come ora in particolare la 750r reperibile a poco

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro