Miglior tariffa verso cellulari

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
salve a tutti
Sono alla ricerca di una tariffa che mi faccia spendere pochissimo per le chiamate verso i cellulari.
La tariffa può essere di qualsiasi gestore, tanto mi devo comprare la sim.
Vi faccio questa domanda perché con la sim che comprerei dovrei chiamare esclusivamente i cellulari di qualsiasi gestore (ma soprattutto vodafone e wind).

Vi ringrazio!!!
Ciao!:ok:
 
N

nikos

Ospite
Per quanto riguarda la Vodafone, secondo me i nuovi piani usciti in concomitanza con la sparizione delle ricariche, non sono per nulla convenienti: per esempio la You&Vodafone è una mazzata se non chiami i Vodafone.. :skept:

Per quanto riguarda la Wind, non saprei (perchè io ho Vodafone), ma se cominciano a rimodulare le tariffe.. :rolleyes:

Ma intendi piani tariffari o piani tariffari + una qualche promozione?
 

Antonius

Nuovo Utente
8
0
Inverter ha detto:
salve a tutti
Sono alla ricerca di una tariffa che mi faccia spendere pochissimo per le chiamate verso i cellulari.
La tariffa può essere di qualsiasi gestore, tanto mi devo comprare la sim.
Vi faccio questa domanda perché con la sim che comprerei dovrei chiamare esclusivamente i cellulari di qualsiasi gestore (ma soprattutto vodafone e wind).

Vi ringrazio!!!
Ciao!:ok:

Credo che la Easy Day Special di Vodafone fa' al caso tuo.
Chiami "Tutti" a 15 centesimi al minuto.
Tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta.

Devi fare almeno un ricarica al mese anche di solo 3 euro.
 

alex3000

Utente Attivo
44
0
su vodafone ti consiglio quella tariffa che fanno in televisone con totti e gattuso...metre wind lasciala stare...ormai è perduta...il segnale non prende bene e ancora questo gestore non ha richiesto la legge bersani delle ricariche....
fatti 3....i cell costano anche poco...
per ulterriori informazioni visita il sito
www.tre.it
oppure
www.telefonino.net
ciao da alex3000
 

puffobuffo

Nuovo Utente
1
0
io mi son trovato bene

ho easy day vodafone a me conviene perchè faccio telefonate brevi
ho fatto una comparazione molto accurata tramite mondotariffe.it (a pagamento) ho fatto questa scelta perchè ognuno ti dice la sua e tutti ti vogliono venderere qualcosa!!!
Come servizio mi sento di consigliarlo, è a pagamento ma costa praticamente 1/4 di altroconsumo.it gli altri invece gratuiti non sono troppo attendibili o personalizzabili nelle ricerche!
spero di essere stato utile ciao :doh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili