Miglior tablet Samsung con S pen

Alberto2013

Utente Attivo
186
10
Ciao, ero alla ricerca di un buon tablet della samsung con queste caratteristiche:

- S pen
- 10" o più
- slot microSd
- 1080p o almeno 720p
- un buon processore e ram quanto basta per farlo andare fluido


Qualche consiglio?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao, ero alla ricerca di un buon tablet della samsung con queste caratteristiche:

- S pen
- 10" o più
- slot microSd
- 1080p o almeno 720p
- un buon processore e ram quanto basta per farlo andare fluido


Qualche consiglio?

Galaxy Note 10.1 , Galaxy Note Pro e Galaxy Tab S 10.5 , anche se credo si trovi di meglio con meno.......
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Alberto2013

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
  • Mi piace
Reazioni: Alberto2013

Alberto2013

Utente Attivo
186
10
Grazie per le risp.

ForzaNap: il Galaxy Tab S 10.5 se non sbaglio non ha l' S pen.
A cosa ti riferisci quando dici che si trova di meglio con meno?


Cmq dalle vostre risposte il Galaxy Note 2014 Edition (10.1) sembra avere un buon compromesso prezzo/prestazioni.

Ho letto in giro che uscirà il galaxy note 2015 dite che conviene aspettare l'uscita di questo nuovo modello con architettura 64bit?

P.S.: quando uscirà quest'ultimo?
 
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Grazie per le risp.

ForzaNap: il Galaxy Tab S 10.5 se non sbaglio non ha l' S pen.
A cosa ti riferisci quando dici che si trova di meglio con meno?


Cmq dalle vostre risposte il Galaxy Note 2014 Edition (10.1) sembra avere un buon compromesso prezzo/prestazioni.

Ho letto in giro che uscirà il galaxy note 2015 dite che conviene aspettare l'uscita di questo nuovo modello con architettura 64bit?

P.S.: quando uscirà quest'ultimo?

Al fatto che si trova di meglio con meno intendevo i tablet con Windows 8.1 , e che io sono un po freddo sui tablet android , per me un tablet deve essere un sostituto del pc , diciamo che ho un idea tutta mia sui tablet :asd:. Comunque il Note 2014 direi di si , ha un buon rapporto qualità prezzo , anche se magari io avrei preferito l' HTC Nexus 9 per via degli aggiornamenti , rinunciando anche all' S Pen , tanto a finale uno si può prendere una normale penna per il touchscreen. Certo che magari col Nexus non avrai tutta la suite Samsung che sfruttano proprio l' S Pen , ma credo ci siano valide alternative :)

Il Note 2015 dovrebbe uscire tra qualche mese , ma sappi che costerò minimo 699€ e sinceramente io questa cifra la arriverei a spendere solo per un pc desktop :asd:
 
Ultima modifica:

Alberto2013

Utente Attivo
186
10
Al fatto che si trova di meglio con meno intendevo i tablet con Windows 8.1 , e che io sono un po freddo sui tablet android , per me un tablet deve essere un sostituto del pc , diciamo che ho un idea tutta mia sui tablet :asd:. Comunque il Note 2014 direi di si , ha un buon rapporto qualità prezzo , anche se magari io avrei preferito l' HTC Nexus 9 per via degli aggiornamenti , rinunciando anche all' S Pen , tanto a finale uno si può prendere una normale penna per il touchscreen. Certo che magari col Nexus non avrai tutta la suite Samsung che sfruttano proprio l' S Pen , ma credo ci siano valide alternative :)

Il Note 2015 dovrebbe uscire tra qualche mese , ma sappi che costerò minimo 699€ e sinceramente io questa cifra la arriverei a spendere solo per un pc desktop :asd:

I tablet windows non sono male, ma sono abituato ad android, anche i Nexus son buoni ma non hanno miscroSd e l's pen.

Se costa 700 eur non lo prendo, ma di solito dopo qualche mese il prezzo cala di 200/250 euro. Quando arriverà sui 450/500 penso di prenderlo.

Grazie per i consigli :) .
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

AnonimoAvita

Nuovo Utente
16
1
Io sono del parere che se il pennino è l'accessorio determinante allora dovresti seriamente buttarti su un tablet windows 8.1, che verrà aggiornato a 10 a luglio.
Molti tablet windows hanno i digitizer wacom o synaptics che credo essere migliori della s-pen. Inoltre avresti a disposizione un device ibrido che coniuga 2 mondi: app modern per usarlo come tablet + windows completo e tutti i programmi che c girano.

Un caso esemplare é l'ottimo Asus vivopad note 8... altro che galaxy tab.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Io sono del parere che se il pennino è l'accessorio determinante allora dovresti seriamente buttarti su un tablet windows 8.1, che verrà aggiornato a 10 a luglio.
Molti tablet windows hanno i digitizer wacom o synaptics che credo essere migliori della s-pen. Inoltre avresti a disposizione un device ibrido che coniuga 2 mondi: app modern per usarlo come tablet + windows completo e tutti i programmi che c girano.

Un caso esemplare é l'ottimo Asus vivopad note 8... altro che galaxy tab.
Anche il note usa un digitalizzatore wacom ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili