Miglior tablet da due lire

Pubblicità
Cavolo, devo capire bene che sistema ritrovarmi perchè almeno in passato ho constatato che era simpatico far mettere un sistema vecchio ma leggero ma poi avevo ostacoli nelle piccole cose, che non erano poi supportate, non ricordo bene quali, ad es anche solo caricare l'mp3 appunto ad es. non veniva riconosciuto mentre col nuovo si, per certe cose è meglio sempre essere aggiornati, purtroppo, anche se il 99 per cento di ciò che fanno i nuovi sistemi op a me non fregano per niente.

- - - Updated - - -

Il samsung S mi sa che alla fine è molto spottone, con lo schermo ultrabello con colori ultrartificiali ma poi la telecamera forse non aggiunge niente ad altri modelli.

Sono comunque decisa a prenderne uno col flash oltre che buon sensore.

-

Ho letto per caso che la porta 3.0 è più veloce e alcuni tablet la userebbero.

Ultima modifica:
Il samsung S mi sa che alla fine è molto spottone, con lo schermo ultrabello con colori ultrartificiali ma poi la telecamera forse non aggiunge niente ad altri modelli.

Sono comunque decisa a prenderne uno col flash oltre che buon sensore.
Ho letto per caso che la porta 3.0 è più veloce e alcuni tablet la userebbero.

Se riesci ad arrivare a prende il tab s vai tranquilla, ha prestazioni fantastiche che non degradano con il passar del tempo, la fotocamera purtroppo non eccelle su nessun tablet.
La usb 3.0 E' più veloce non credo sia una novità, ma sinceramente non credo sia una caratteristica tale da farti scegliere un tablet in base a questo.

Peccato quel Lenovo, lo Yoga, pare che Lenovo non abbia perso il vizio d'esser pesante.

Ma...pensavo, quanta memoria serve per poter giocare bene anche in futuro eventualmente quando ci saranno dei cambiamenti?

Poi ho scoperto che alcuni tablet sono fermi ad una certa versione, quindi come sospettavo non è a discrezione dell'utente aggiornare o meno ma può essere che una versione più vecchia rimanga quella a causa del modello.

Ultima modifica:
Peccato quel Lenovo, lo Yoga, pare che Lenovo non abbia perso il vizio d'esser pesante.

Ma...pensavo, quanta memoria serve per poter giocare bene anche in futuro eventualmente quando ci saranno dei cambiamenti?

Poi ho scoperto che alcuni tablet sono fermi ad una certa versione, quindi come sospettavo non è a discrezione dell'utente aggiornare o meno ma può essere che una versione più vecchia rimanga quella a causa del modello.

Per la memoria, i giochi più pesanti possono pesare 1/2 gb non di più, poi per la versione android funziona come sui smartphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro