Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Ah ok allora forse di una versione sistema operativo vecchia.
Emh no, il nexus è venduto con lollipop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok allora forse di una versione sistema operativo vecchia.
Ok amico non mi smontare pure questa, ho trovato quel dettaglio nella memoria che mi mancava: i ricondizionati.
E così forse mi prendo questo: http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00E957A8M/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used"]Amazon.it: Scelte d'acquisto: Samsung Galaxy Tab 3 20,3 cm (8 Pollici) Tablet (1,5GHz, Dual-Core, 1,5GB RAM, 16GB memoria, 5 Megapixel Camera, 3G+Wi-Fi, Android 4.2), Garanzia Italia, colore: Bianco
O anzi questo!!! Amazon.it: Scelte d'acquisto: Sony Xperia Z3 Tablet Compact
- - - Updated - - -
Scusami cosa vuol dire e cosa comporta "a porta microUSB non è compatibile con l’interfaccia USB 3.0 ma con la versione 2.0"?
Ma io ero proprio molto attratta dai commenti entusiastici sul samsung e poi perchè "samsung non tradisce mai".
Devo pensarci.
Sai che questa è quasi una bestemmia :asd: samsung è una delle PEGGIORI case quando non si tratta di top di gamma, e a volte anche qui, hardware scadenti, prezzi assolutamente alti per quello che offrono e prestazioni che dopo qualche mese decadono inesorabilmente, se cerchi in questo forum, qualsiasi categoria, pc, smartphone, tv o altro non vedrai quasi mai consigliato un prodotto samsung
Mi suona molto strano quello che dici, perchè proprio tra ragazzi che non spendono molto e non vanno alla ricerca dell'ultimo ultramodello figo con tante opzioni, spesso ci troviamo a dire e riscontrare con altri che SAMSUNG è un marchio molto affidabile e performante anche con pochi soldi.
Per il tablet poi, anche, 9 su 10 sui 200 o 300 euro mi han consigliato Samsung.
Ma parliamo per esperienza veramente poi sempre tra le marche più conosciute, poi se la metti a confronto con altre meno "famose" ti posso dar ragione.
- - - Updated - - -
MA di quel sony xperia c'è proprio poco sul web, non riesco poi a capire se abbia il 3G.
Vedi qui anche per esempio dicono che il potentissimo NVIDIA ha uno schermo inferiore al Samsung Tab S NVIDIA Shield Tablet in prova: Android Lollipop e tanta potenza al giusto prezzo | DDay.it
- - - Updated - - -
Vi volevo chiedere due informazioni da considerare per scegliere il tablet: cosa vuol dire e cosa comporta "la porta microUSB non è compatibile con l’interfaccia USB 3.0 ma con la versione 2.0"? e batteria non rimpiazzabile???
Come si fa allora se non è rimpiazzabile?
E poi ci potrò mettere sim di qualsiasi gestore o ci ficcano delle limitazioni??
Ma infatti il tab s è il TOP DI GAMMA di samsung, l'ho detto già prima che parlavo delle fasce medie-basse.
Per la micro usb tranquilla, vuol dire quello che ce scritto, che non è una micro usb 3.0 ma 2.0 come tutti gli smartphone.
Si la sim ce ne puoi mettere una qualsiasi
Che ho letto uno sul samsung che diceva ci poteva mettere solo TIM e un'altra, forse si sbagliava.
Ah ok, quindi quello è top di gamma, effettivamente l'avevo visto a 300erotti ma vedo che di solito costa molto di più. Per la microusb uno l'ha segnato come difetto, non so in cosa possa limitarmi, forse non posso connetterci l'mp3 boh.
Come faresti scusa :asd:
Uhmm cioè i tablet mi pare di aver visto dagli altri si connettono ad altri dispositivi no?
Quindi mettevo l'usb dell'mp3 e scaricavo musica nel tablet o viceversa...?
Ma, ancora, se io prendo un tablet con android non posso ad esempio cancellare tutto un giorno e metterci windows oppure se è una versione vecchissima di android metterne una nuova e così via?
Perchè vedo molti che si fanno problemi col sistema operativo, non basta caricarlo su quello che vuoi?