Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Storage 16Gb + slot BT WiFi
Nessuno di questi ha la connessione dati? Perchè ho appena bruciato 35 euro di abbonamento per sei mesi di scheda tre, quando poi scopro che ci era arrivato il wifi. A proposito ma lì ci va una normale scheda telefonica? E io che ho comprato una scheda tre per la chiavetta ho comprato praticamente una scheda telefonica :S che posso mettere anche nel telefono anche se poi non ci posso fare le chiamate?
Sai tutti mi consigliano SAMSUNG per il tablet, credi che LENOVO sia all'altezza? E sai quali sono le spese di spedizione in quel sito?
Non è poco 1.6 di camera frontale per il tablet di 300 euro mentre quelli a meno l'hanno almeno a 2?
A proposito nei tablet ci va una normale scheda telefonica? E io che ho comprato una scheda tre per la chiavetta ho comprato praticamente una scheda telefonica :S che posso mettere anche nel telefono anche se poi non ci posso fare le chiamate?
Qualcuno può rispondere a queste domande?
Ma non ci posso fare chiamate con la mia scheda per chiavetta? Però posso metterla anche per navigare nel telefono?
Lenovo IdeaPad A7-40 59434735 Quad-Core IPS Tablet PC | eBay Perchè questo è un quad core e costa così poco? non si trova neanche la scheda tecnica sul web.
Ora starei pensando di abbandonare il gaming per tablet e pensare solo ad avere una buona telecamera,
perchè sto razionalizzando, il pc gaming già ce l'ho, ho pure il pc piccolo, quindi l'unica cosa che mi manca è un dispositivo per fare buone foto e buoni video, sempre amatorialmente.
Se prendo anche il tablet gaming mi sento in colpa, è una spesa superflua. Non so. Dovrei solo prendere 1 tablet che mi aiuti comunque con lo studio ma che sia una buona telecamera portatile -nei limiti. Questo giustifica l'acquisto.
Forse.
No era come esempio per il processore, quindi quad core non è buono? O è il minimo? E i dual core allora? Sono davvero pessimi?
E risoluzione HD non è positivo?
Comunque penso di prendere un nexus 9 senza sistema operativo etc se si trova.
A me le app e tutte quelle robe là non mi interessano.