Se puoi prendere l'840 prendilo. Il Crucial è indubbiamente buono ma è l'eterno secondo.
cosa intendi per eterno secondo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se puoi prendere l'840 prendilo. Il Crucial è indubbiamente buono ma è l'eterno secondo.
la differenza che cè di prezzo però mi sembra notevole e per valori appena piu bassi non ho ancora capito se il gioco vale la candelaIntendo che nei benchmark è sempre stato dietro, registra valori appena più bassi. Io tuttavia ho un crucial, lo comprai tra i primi quando ancora non si capiva bene chi fosse il migliore. Mai avuto problemi (qui ci sta una toccata :asd:)
1) va collegato al sata3 Intel, è più prestazionale rispetto al marvell e solitamente ci va collegato sempre l'hd primario del sistema.Ciao a tutti,
ho letto con interesse questo post dato che sto comprando un ssd samsung anche io.
Chiedo giusto 2 info a chi ce l'ha gia'.
1) L'avete collegato alle porte sata 3 gestito dal controller intel o marvell? Su quale controller offre prestazioni ottimali?
2) Oltre ai driver dei controller ahci da installare durante l'installazione di windows, ci sono altri driver da instalalre??
Grazie mille per le risposte.
Michele
C'è solo un piccolissimo dettaglio che ho scoperto leggendo una recensione proprio di toms: il crucial ha un controllo per la gestione dei blackout di corrente e degli errori.
Questo è il motivo per il quale io sto per prendere il Crucial M500.
Ciao e grazie.Benvenuto!
Ciò che dici è vero e anche a me piace l'idea di una maggiore sicurezza offerta dall'M500. Poi però per completezza bisogna dire, che nei bench, l'EVO e il PRO della Samsung sono più perfomanti, escludendo addirittura la funzionalità Rapid Mode (roba che si nota a malapena nell'uso quotidiano, di più per quegli usi professional).