Miglior SSD

Pubblicità

zepele

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salva a tutti
dopo anni mi sono deciso ad acquistare un ssd ma ,onestamente non sono riuscito a districarmi tra la miriade di modelli presenti sul mercato........sarei interssato a qualcosa di taglio 480-512 gb e non mi sembrano affatto male i san disk extreme ma chiedo consiglio sia sulla marca da prendere che sul modello

Samsung 840 Pro :ok:
Quanto al taglio, per un PC desktop di solito si consiglia quello da 128GB visto che sul SSD ci vanno solo SO e programmi. Al massimo 256 GB ma andare oltre ha poco senso :sisi:

Attualmente il migliore è il Samsung 840 Pro. Se proprio vuoi prenderlo grande prendi il taglio da 256, più grande sarebbe sprecato :)

Confermo. Io ho scritto la recensione del samsung 840 pro in alto in evidenza. se vuoi leggerla vedrai che è veramente il disco migliore. ottimo.

Direi anche io che il minimo sono 128 gb ma tieni conto che il 256gb è più veloce del 128 e monta memorie migliori così come anche il 512gb. sul fatto dello "sprecato" quello è relativo solo che il 512gb costa una sassata in un occhio!!

ciaoooooooooooo :ok:

Confermo. Io ho scritto la recensione del samsung 840 pro in alto in evidenza. se vuoi leggerla vedrai che è veramente il disco migliore. ottimo.

Direi anche io che il minimo sono 128 gb ma tieni conto che il 256gb è più veloce del 128 e monta memorie migliori così come anche il 512gb. sul fatto dello "sprecato" quello è relativo solo che il 512gb costa una sassata in un occhio!!

ciaoooooooooooo :ok:
e dei sandisk cosa ne pensi?

e dei sandisk cosa ne pensi?

guarda, dovrei informarmi e leggere bene in giro. la sandisk ha anche tante porcate nei supermercati ma tra le porcate ha anche dei prodotti validi. per esempio mi risulta che ha un pendrive usb 3.0 extreme che è tra i più veloci del mondo. gli ssd non ho molto letto perchè preferisco altre marche, ocz, corsair, kingston, e perla all'occhiello il samsung 840 pro.

come mai chiedi di quello?? costa molto meno? attenzione che la roba non la regalano, a volte se lo paghi molto meno qualcosa sotto c'è... ti faccio sapere ok?

Samsung e Crucial oltre ad avere il controller proprietario hanno la velocità dichiarata anche a pieno carico, gli altri no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro