DOMANDA Miglior Speaker Bluetooth?

Pubblicità
visto il budget mi riderete dietro ma io mi trovo dannatamente bene con un JBL Charge 3.. nulla di trascendentale ma la qualità mi ha stupito

Sul fatto che le differenze tra i vari diffusori elencati siano minime per me è opinabile,
Hai ragione, dovevo essere più chiaro. Intendevo a parità di dimensioni e prezzo. E anche a quel livello ovvio ci siano differenze, ma io non le ho trovate così eclatanti. Trovo più differenze nel suono nella posizione ambientale del diffusore. Quello che volevo dire è semplicemente di non ossessionarsi troppo nella scelta, se si è disposti a spendere quei prezzi, altrimenti si può scendere di molto, poche decine di euro, per oggetti che sono decisamente dei giocattoli e che non dureranno molto.
Comunque la qualità di queste cassettine è migliorata alla grande negli ultimi decenni, pur non essendo alta fedeltà possono produrre un suono piacevole anche se, almeno quello che provo io, l'ascolto stanca un po’ con il tempo (il chè è normale, non sono fatte per un ascolto prolungato). Io a mio tempo avevo le JBL On Tour, che portavo in viaggio per ascoltare il iPod (che non hanno diffusori), erano decisamente "simpatiche" e facevano il loro lavoro, ma sono anni luce lontane dai nuovi diffusori portatili.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
visto il budget mi riderete dietro ma io mi trovo dannatamente bene con un JBL Charge 3.. nulla di trascendentale ma la qualità mi ha stupito
Stupì anche me.

Pubblicità
Pubblicità