DOMANDA Miglior software per rotoscoping?

Pubblicità

Banditkeith_98

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
44
Uso molto il rotbrush con after effects che è abbastanza rapido ma mi crea problemi spesso quando si tratta di fare video piu complessi di diversi minuti nonostante abbia un pc di tutto rispetto, mi chiedo se sto ignorando software migliori, premetto che è importante che riesca a fare l'operazione in tempi umani. il softwae deve permettere inoltre le varie distorsioni e modifiche applicabili come su after effects

I tempi sono quelli che sono determinati dall'hardware a disposizione. Non penso che software diversi dall'ottimo After effects ti dia tempi migliori è un tipo di eleborazione impegnativo. Hai installato i driver studio per la scheda video e provato se abilitando il Mercury engine sui Cuda core della scheda video si accelera l'elaborazione?

Ultima modifica:
I tempi sono quelli che sono determinati dall'hardware a disposizione. Non penso che software diversi dall'ottimo After effects ti dia tempi migliori è un tipo di eleborazione impegnativo. Hai provato se abilitando il Mercury engine sui Cuda core della scheda video si accelera l'eleborazione?
si è gia attivo ho una rtx 2070 , puoi vedere le mie spec sotto il mio profilo, trovo che l'operazione sia comunque sempre pesante anche mettendo risoluzioni al minimo, la ram viene mangiata completamente, provai con 64 gb ddr5 gskill a 5200mhz e me la prendeva tutta, la scheda video non so quanto lavori su questo effetto, dubito che un upgrade possa fare la differenza

si è gia attivo ho una rtx 2070 , puoi vedere le mie spec sotto il mio profilo, trovo che l'operazione sia comunque sempre pesante anche mettendo risoluzioni al minimo, la ram viene mangiata completamente, provai con 64 gb ddr5 gskill a 5200mhz e me la prendeva tutta, la scheda video non so quanto lavori su questo effetto, dubito che un upgrade possa fare la differenza
Infatti è pesante. Magari è proprio un problema di RAM e relativo swapping su disco per memoria insufficiente il problema. Dovresti controllare e magari aumentare a 128GB la memoria disponibile e che la tua scheda madre supporta. Capisco che è una bella botta di soldi visto che sono DDR5. Se però lo scopo è la produttività perchè lo fai per lavoro diventa un investimento e non un costo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro