Miglior smartwatch

Max000

Nuovo Utente
86
7
Salve a tutti,

Qualcuno sà se esiste uno smartwatch o smartband economico ( massimo 50 euro) con queste caratteristiche:-

*Anche se ho visto molti economici 15/25 euro con abbastanza caratteristiche,peccando in batteria

Ok mi servirebbe:-

--- microfono e altoparlante (chiamate quindi)

---durata non meno di 10 giorni

---notifiche non limitate ma di tutte le applicazioni del telefono,( o almeno messagger,Skype,WhatsApp,

--- importante che le notifiche arrivino sempre o che non si scolleghi se l'applicazione si chiude.

--- connessione con lo smartphone stabile ma sopratutto in metri, (lo devo utilizzare dal piano sotto a quello sopra di casa dove lascio il cellulare,
Fondamentale)
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Salve a tutti,

Qualcuno sà se esiste uno smartwatch o smartband economico ( massimo 50 euro) con queste caratteristiche:-

*Anche se ho visto molti economici 15/25 euro con abbastanza caratteristiche,peccando in batteria

Ok mi servirebbe:-

--- microfono e altoparlante (chiamate quindi)

---durata non meno di 10 giorni

---notifiche non limitate ma di tutte le applicazioni del telefono,( o almeno messagger,Skype,WhatsApp,

--- importante che le notifiche arrivino sempre o che non si scolleghi se l'applicazione si chiude.

--- connessione con lo smartphone stabile ma sopratutto in metri, (lo devo utilizzare dal piano sotto a quello sopra di casa dove lascio il cellulare,
Fondamentale)

Ciao! Allora, solo per la caratteristica iniziale (altoparlante e microfono per le chiamate) vai sulla fascia di prezzo dai 120 Euro in su...
per quanto riguarda il mondo Android... (presumo tu abbia uno smartphone Android)

Diciamo che uno smartwatch che soddisfa le tue richieste in maniera quasi completa a quella cifra (50 Euro) E' l'Amazfit Bip (notifiche, GPS, e batteria che dura anche 28gg) (notifica le chiamate, ma non ha l'altoparlante)

Se vuoi qualcosa di completo che ti gestisca anche le chiamate con altoparlante (in bluetooth) devi salire un pò di prezzo e a 150Euro trovi l'ottimo Amazfit GTS2 (simile all'apple watch esteticamente) molto completo con le notifiche che riconoscono anche gli emoji.

Ancora meglio, ci sarebbe, il Samsung galaxy Watch Active 2 (sempre fascia di prezzo superiore ai 150 Euro)

Oppure, il più smart e completo sarebbe il Fossil Gen. 5 ("charlyle") che monta wear OS (però questo modello garantisce una batteria di massimo 1 o 2 giorni)
 
  • Mi piace
Reazioni: marcone_BO

Max000

Nuovo Utente
86
7
Ciao! Allora, solo per la caratteristica iniziale (altoparlante e microfono per le chiamate) vai sulla fascia di prezzo dai 120 Euro in su...
per quanto riguarda il mondo Android... (presumo tu abbia uno smartphone Android)

Diciamo che uno smartwatch che soddisfa le tue richieste in maniera quasi completa a quella cifra (50 Euro) E' l'Amazfit Bip (notifiche, GPS, e batteria che dura anche 28gg) (notifica le chiamate, ma non ha l'altoparlante)

Se vuoi qualcosa di completo che ti gestisca anche le chiamate con altoparlante (in bluetooth) devi salire un pò di prezzo e a 150Euro trovi l'ottimo Amazfit GTS2 (simile all'apple watch esteticamente) molto completo con le notifiche che riconoscono anche gli emoji.

Ancora meglio, ci sarebbe, il Samsung galaxy Watch Active 2 (sempre fascia di prezzo superiore ai 150 Euro)

Oppure, il più smart e completo sarebbe il Fossil Gen. 5 ("charlyle") che monta wear OS (però questo modello garantisce una batteria di massimo 1 o 2 giorni)



Ciao painterand? innanzi tutto grazie per la risposta molto dettagliata, sai che quei modelli sono due dei pochi che mi erano piaciuti su tutti? Dai video di galeazzi ?
Quindi me l'hai confermati,solo che volevo tra le tante spese spenderci meno,ora ovviamente non si può voler tutto a un prezzo che non ci sta,mi era sorta la domanda però,vedendo smartwatch come IL qs1, Corn wb05 anche no.1 dt36 ecc,ma batteria poca, a 30 euro con chiamate qualcuno si trova,magari c'è uno un pizzico meglio a 50, comunque si Android.
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
mi era sorta la domanda però,vedendo smartwatch come IL qs1, Corn wb05 anche no.1 dt36 ecc

Beh sono contento di aver "beccato" modelli che ti piacciono! ?

Si però onestamente non valuterei nemmeno dispositivi al di sotto dei 100 Euro, se hai bisogno di una gestione di chiamate con Altoparlante...! Se trovi dei modelli, sotto quella cifra sono davvero cinesate e rischi la fregatura!

Personalmente (lo sto valutando anche per me) il più bilanciato come caratteristiche e prezzo è l'Amazfit GTS2....

attualmente io possiedo un "Bip" e sono molto contento, sento solo la mancanza, appunto, della possibilità di rispondere alle chiamate direttamente dallo smarwatch...!
 

Max000

Nuovo Utente
86
7
Beh sono contento di aver "beccato" modelli che ti piacciono! ?

Si però onestamente non valuterei nemmeno dispositivi al di sotto dei 100 Euro, se hai bisogno di una gestione di chiamate con Altoparlante...! Se trovi dei modelli, sotto quella cifra sono davvero cinesate e rischi la fregatura!

Personalmente (lo sto valutando anche per me) il più bilanciato come caratteristiche e prezzo è l'Amazfit GTS2....

attualmente io possiedo un "Bip" e sono molto contento, sento solo la mancanza, appunto, della possibilità di rispondere alle chiamate direttamente dallo smarwatch...!
Infatti è un dubbio che ho,solite cinesate,bisogna vedere se trovo un modello che mi convince pienamente lo valuto,tipo active 2,di estetica mi piace molto,ma sto sentendo che la batteria dura 2/3/4 giorni,

io per esempio non devo monitorare niente,mi serve solo per comodità,mi scoccia star a ricaricare continuamente, il gts2 sembra migliorato l'unica cosa che non va è la rilevazione dei passi,


IL gt2 pro sarebbe ottimo ma a sto prezzo ?
 
Ultima modifica:

Mr.Rubbei

Utente Attivo
285
45
CPU
AMD Rzyen 5 2600X
Dissipatore
Arctic Freezer 33 eSports One
Scheda Madre
Asus Prime X470 Pro
HDD
WD Black 250 GB, Crucial MX500 500 GB, Seagate Barracuda 2 TB, WD Blue 4 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 4x8 GB 3200 MHz
GPU
XFX Speedster SWFT 210 AMD Radeon RX 6600
Audio
Focusrite Scarlett 6i6 (1st gen)
Monitor
Philips 276E
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind Black 550W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10 Pro
ciao, confrontando l'Amazfit GTS2 e il GTS 2e, le differenze non sono tantissime. Puoi valutare se avere quel poco in più che ti offre il GTS 2, oppure risparmiare qualcosa e andare per il 2e.
 

Max000

Nuovo Utente
86
7
ciao, confrontando l'Amazfit GTS2 e il GTS 2e, le differenze non sono tantissime. Puoi valutare se avere quel poco in più che ti offre il GTS 2, oppure risparmiare qualcosa e andare per il 2e.
Ciao grazie per l'opinione,il gts2 è buono ha anche le chiamate (solo in arrivo) forse preferirei il gt2 pro Huawei, costa anche quello,stó tenendo in Considerazione Huawei gt2 Cercando se c'è qualcosa di più completo a quel prezzo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili