Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
300 euroBudget massimo?
Ma che domanda è? Ho chiesto un consiglio su due telefoni è così difficile rispondere, invece di fare queste domande? Mah!Cosa ci devi fare con il telefono?
e secondo te su quali basi possiamo dirti quale è meglio tra i due per le tue necessità? se fossero stati uguali non avresti nemmeno chiestoMa che domanda è? Ho chiesto un consiglio su due telefoni è così difficile rispondere, invece di fare queste domande? Mah!
Perche' per spiegartelo facile facile con un esempio da bambini, non ti suggerisco un Google Pixel se non ti interessa niente della fotocamera. E non ti suggerisco un Poco (potente ma che non fa belle foto) se non ti interessa che il telefono faccia belle foto. Capito?Ma che domanda è? Ho chiesto un consiglio su due telefoni è così difficile rispondere, invece di fare queste domande? Mah!
e con questo tono puoi anche scordarti una risposta.Ma che domanda è? Ho chiesto un consiglio su due telefoni è così difficile rispondere, invece di fare queste domande? Mah!
Tra il REDMI NOTE 13 e MOTOROLA G84, quale mi consigliate e perché?