DOMANDA Miglior Smartphone

Pubblicità
Ma che domanda è? Ho chiesto un consiglio su due telefoni è così difficile rispondere, invece di fare queste domande? Mah!
e secondo te su quali basi possiamo dirti quale è meglio tra i due per le tue necessità? se fossero stati uguali non avresti nemmeno chiesto

Ma che domanda è? Ho chiesto un consiglio su due telefoni è così difficile rispondere, invece di fare queste domande? Mah!
Perche' per spiegartelo facile facile con un esempio da bambini, non ti suggerisco un Google Pixel se non ti interessa niente della fotocamera. E non ti suggerisco un Poco (potente ma che non fa belle foto) se non ti interessa che il telefono faccia belle foto. Capito?

Quei due telefoni che hai menzionato sono pessimi, specialmente se hai un budget di 300 euro. Per questo ti ho chiesto il budget prima e che ci deve fare col telefono poi.

Ultima modifica:
Quindi che ci deve fare col telefono? Fare foto? giocare? Solo un uso basico? Solo uso social? Deve fare bene un po' tutto?

Tra il REDMI NOTE 13 e MOTOROLA G84, quale mi consigliate e perché?

G84, ma solo se non ti frega assolutamente nulla degli update, perchè praticamente non ne ha (ha tipo 1 major se non sbaglio e sarà già arrivato forse). Il perchè, soc migliore, sistema più pulito e snello. Sulle cam xiaomi potrebbe fare leggermente meglio ma su questa fascia le differenze sono comunque davvero piccole, mentre il 695 è meglio del 685 di un buon margine ed è aiutato dall'os più leggero e niente bloat.

Tra l'altro ci sono 90 sfumature di redmi note 13, anche solo per il modello base c'è la versione 4g e quella 5g, assumo che tu intendessi la 4g, però leggere nella mente è difficile.

Però sì, come ti dicevano con 300 euro di budget prendi ben meglio. Anche solo sui 250 puoi puntare a Redmi Note 13 Pro 5G che se li mangia entrambi i 2 device indicati.

Pubblicità
Pubblicità