DOMANDA Miglior Smartphone sotto i 150 euro

Pubblicità

Black.Hunter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, vorrei sapere quale sia il miglior smartphone sotto i 150 euro, dato che a breve dovrei acquistarne uno per mio padre. Non penso di chiedere chissa che cosa, ma un minimo lo voglio.
Ecco i requisiti che cerco
- CPU Quad Core 1.2 Ghz o superiore
- Ram 1 GB
- GPU Quad Core
- Android (possibilmente 4.4 o superiore)
- HDD 16 GB

Alcuni esempi: Sony Experia E3 (180 euro, troppi....), Samsung Galaxy A3

Grazie a chi risponderà

Salve, vorrei sapere quale sia il miglior smartphone sotto i 150 euro, dato che a breve dovrei acquistarne uno per mio padre. Non penso di chiedere chissa che cosa, ma un minimo lo voglio.
Ecco i requisiti che cerco
- CPU Quad Core 1.2 Ghz o superiore
- Ram 1 GB
- GPU Quad Core
- Android (possibilmente 4.4 o superiore)
- HDD 16 GB

Alcuni esempi: Sony Experia E3 (180 euro, troppi....), Samsung Galaxy A3

Grazie a chi risponderà
Sotto i 150 l'unico Android che merita è il moto g 2013 , però ti consiglio di considerare anche i lumia , un Lumia 630 è ottimo

P.S. dimenticavo gli zenfone che sono anche dual sim , sono buoni anch'essi :sisi:

Confermo ciò che dice Tarta :sisi: Moto G, Zenfone o Lumia 630. Per il tuo budget sono ottimi :sisi:

windows phone non mi piace, preferisco android....darò un'occhiata agli zenfone, vediamo come sono...cmq propendo per il samsung galaxy A3

Dai un'occhiata agli smartphone della casa francese "Wiko".
Hanno tutti sistema operativo Android, dual sim, design piacevole e soprattutto costi contenuti!!

windows phone non mi piace, preferisco android....darò un'occhiata agli zenfone, vediamo come sono...cmq propendo per il samsung galaxy A3
Ma non credo che tu riesca a stare nel budget con l'A3 visto che costerà 399 , non è che intendevi l's3 ?

Questo è l'A3
025965d9ab038c0b5d2c97db8831a019.jpg

ho visto lo zenphone, bellino, soprattutto il 5...l'unica cosa che mi ferma sono i processori intel....a che punto sta mamma intel sul mobile?
spulciando un pò in giro ho letto che sono processori a 32 nm con serie 2xxx, ma già è uscita la serie 3xxx a 22 nm...non è che sono in ritardo? sinceramente mi spiacerebbe comprarlo per poi a gennaio vederne uscire la versione potenziata....

ho visto lo zenphone, bellino, soprattutto il 5...l'unica cosa che mi ferma sono i processori intel....a che punto sta mamma intel sul mobile?
spulciando un pò in giro ho letto che sono processori a 32 nm con serie 2xxx, ma già è uscita la serie 3xxx a 22 nm...non è che sono in ritardo? sinceramente mi spiacerebbe comprarlo per poi a gennaio vederne uscire la versione potenziata....
Sì è molto bello , intel sta abbastanza bene sul mobile , se ti serve un dual sim ad un prezzo basso , quello è ottimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro