Miglior smartphone qualità prezzo tra i 150 e 200€?

Urbano Marciapiede

Nuovo Utente
13
0
Si nn mi dispiacerebbe fare dlle foto di buon livello, in particolare a fine mese vado in brasile nn so se possa contare, cmq è il mio o sarebbe il mio primo smartphone ne so veramente poco, nn so che e quanto possono incidere le app su un cell. (ribadisco di essere un novello), connessione veloce internet veloce nn mi dispiace, radio poco interessante, batteria potente...importante!
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Secondo me il Lumia 820 potrebbe fare al caso tuo.
Certo, la batteria potrebbe non essere eccezionale.
 

Urbano Marciapiede

Nuovo Utente
13
0
Mhh non so i nokia di recente ho un po di pregiudizi ma nn boccio nulla a priori, in una breve ricerca che ho fatto stasera ho notato questi 2 cell. e li sto confrontando nn sembrano male che ne pensate? acer liquid e2 ;sony xperia L
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Fra i due starei sul Sony Xperia L.
 

Urbano Marciapiede

Nuovo Utente
13
0
Come mai meglio il sony piuttosto che l'acer? eppure confrontando le schede tecniche quest'ultimo sembra avere qualcosina in più (dimensione dispaly, risoluzione,ips lcd,processore, batteria) , è la marca acer che fa un pò ridere rispetto al sony?
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Come mai meglio il sony piuttosto che l'acer? eppure confrontando le schede tecniche quest'ultimo sembra avere qualcosina in più (dimensione dispaly, risoluzione,ips lcd,processore, batteria) , è la marca acer che fa un pò ridere rispetto al sony?

tra i due visto qullo che cerchi dico acer liquid e2

- - - Updated - - -

comunque non escluderei il nokia lumia 820
 

Urbano Marciapiede

Nuovo Utente
13
0
Tra questi tre che abbiamo citato il nokia lumia 820 acer liquid e 2 e sony experia l, la connessione è buona? nel senso come carica le pagine o le app da internet, mica devo aspettare 30 minuti per leggere la posta elettronica!? so che l'iphone è l'iphone però ho visto che il mio amico ha un ip4 apre le pagine quasi istantaneamente, i modelli sopra elencati potrebbero avvicinarsi a quei livelli?
 

tuxpeppe

Utente Attivo
59
0
il Motorola Moto G (fatto da google), da 8 o 16 gb... rientri nel prezzo, e hai un signor smartphone (quadcore ecc...)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili