DOMANDA Miglior Smartphone, ne troppo pesante, ne troppo grande (soprattutto in larghezza). [550 euro]

lostep

Utente Attivo
254
26
I pixel no perchè dice che non gli piacciono esteticamente. E proprio per questo ho fatto la domanda sopra, altrimenti l'avrei consigliato ad occhi chiusi :)


Se è questione di estetica e basta e se non ha necessità di cambiarlo nell'immediato, gli suggerirei di aspettare l'uscita del pixel 4a del quale sono usciti i primi rumors in questi giorni


Se preferisce uno smartphone a tutto schermo deve per forza andare sull'oppo che è un buon prodotto (non ho mai provato quel modello nello specifico ma un suo predecessore). L'oppo ha 2 fotocamere in più del OnePlus 6T, ma non so quanto le sfrutterà. Oppo ha 300mha in più di batteria, ma lì conta molto l'ottimizzazione del software e OnePlus lo ritengo superiore. Come fluidità ed esperienza d'uso, a mio parere, non ci sono paragoni e OnePlus vince a mani basse. Personalmente ritengo che un buono smartphone debba avere un buon software, altrimenti puoi avere tutte le fotocamere che vuoi e il mega schermo che desideri, ma se poi crashano le applicazioni e non è fluido come potrebbe esserlo, ti passa la voglia di usarlo. Non è il caso di Oppo che fa comunque buoni telefoni, ma, ripeto, OnePlus la ritengo una spanna sopra
E' riuscito a provare in mano il OnePlus 7t, e lo sta rivalutando, ormai credo che le sue scelte siano tra questi 3 modelli:
1)OnePlus 7t
2)Oppo Reno 2
3)Honor P20 Pro

So che il migliore è il OnePlus 7t, ma dato che gli piacciono questi 3 modelli, i quali trova più confortevoli da maneggiare rispetto al Realme X2 Pro, credo che la scelta riverserà su quello che troverà più pratico nell'utilizzo.
Grazie comunque a tutti quanti per i consigli e l'aiuto fornitomi. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!