Miglior smartphone low cost ~100 €

Pubblicità

cosxsenx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Qual è il miglior smartphone sui 100 €? Leggendo qualche recensione mi sono orientato all'acquisto dello Xiami Redmi 6A che su Amazon sta a 90 €. Che voi sappiate c'è qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo? Non mi interessa nessun requisito particolare se non il GPS per Android Auto e Strava.
Grazie

Qual è il miglior smartphone sui 100 €? Leggendo qualche recensione mi sono orientato all'acquisto dello Xiami Redmi 6A che su Amazon sta a 90 €. Che voi sappiate c'è qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo? Non mi interessa nessun requisito particolare se non il GPS per Android Auto e Strava.
Grazie
Huawei 774797
Questo penso sia un po' meglio. Lo trovi a 110€

Quella consigliata da @demadavide è un'ottima alternativa se vuoi rimanere su Amazon.
Su bpmpower ho trovato Redmi 6 (superiore al 6A) a 100€.. Soprattutto sarebbe da tenere conto che Huawei Y6 e Redmi 6A hanno 2Gb di Ram e soprattutto 16Gb di memoria interna, che se vuoi tenere per un po' di tempo il telefono, temo possano stare stretti nel giro di poco. Redmi 6 almeno ha 3Gb di RAM e 32 di memoria interna.

Inoltre, uscendo dal tuo budget di circa 40€, ne sono cosciente, ma potrebbe valere la pena valutare l'acquisto di un Mi A2 Lite.. (Qui a 140€) Per 40€ hai (molta) più batteria, uno schermo migliore, supporto migliore (è un Android One: 2 major update e 3 anni di aggiornamenti di sicurezza), miglior comparto fotografico, dual sim + espansione di memoria (puoi sia avere la doppia sim che l'espansione di memoria), costruzione e materiali migliori.

Ovviamente sta a te e al budget che hai indicato. Di certo ti invito fortemente almeno a valutare l'idea di avere 32Gb di memoria interna.. ;)

Ultima modifica:
In linea di massima sono favorevolissimo alle offerte Amazon Warehouse, penso sia un'ottima cosa... e l'offerta è ottima, è bene che @cosxsenx sia informato siano oggetti usati, spesso e volentieri sono oggetti che vengono comprati dall'acquirente e rimandati indietro entro i 30 giorni di recesso che consente Amazon con i clienti Prime e c'è una descrizione approfondita dell'eventuale "danno" o le parti mancanti che non sono comprese nella scatola di vendita. (ad esempio al primo manca il cavo USB per la ricarica, è bene saperlo!)
Per esperienza personale di solito sono oggetti in condizioni praticamente illibate, ma che Amazon per legge è ovviamente costretta a vendere come usate, deprezzandosi tantissimo, ma in realtà essendo in ottime condizioni perché usate pochissimo o appena tolte dalla scatola.

Mediamente si fanno davvero degli ottimi affari, ma ritengo importante sia informato al meglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro