miglior smartphone a 400€?

Pubblicità

blak24

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
38
come da titolo, quale sarebbe il miglior smartphone con questo prezzo? (circa)
ho già pensato al galaxy s che però costa un tantino in più... tenete presente che questo smartphone andrebbe fatto come regalo ad una mia amica come regalo dei 18 anni, sbizzarritevi
icon_mrgreen.gif

grazie
icon_wink.gif

LG Optimus 7...che trovi anche a meno di 400 euro...ed è allo stesso livello di tutti gli altri smartphone
1Ghz 512mb di ram e 16GB di memoria...serve altro? :rolleyes:

per una ragazza???
ciò fatto caso solo ora...

purtroppo l'unico SO veramente adatto ad una ragazza è iOS...

un 3gs usato?
anche se essendo un regalo non è bello presentarsi con una cosa usata...

no...mi sa che ripeto il desire...

eh infatti... perchè regalare un iphone 4 poteva anche andare, il problema è che costa uno sproposito... un 3gs... secondo me è troppo vecchio... forse il desire, si, piace abbastanza anche a me, però android, a detta di molti, è abbastanza complicato da usare per i non smanettoni e ha delle lacune che possono essere risolte solamente tramite app/widget... io ho un samsung wave, e bada, IMHO, per una ragazza potrebbe essere ottimo, perchè di base ha già tutto quello che serve e fa il suo lavoro perfettamente... un WAVE II che sta sui 300-350€ dite possa andare? è il migliore che mi possa venire in mente ad un prezzo contenuto, non troppo da smanettoni e che fa praticamente tutto di base senza scaricare app... che ne dite?

eh infatti... perchè regalare un iphone 4 poteva anche andare, il problema è che costa uno sproposito... un 3gs... secondo me è troppo vecchio... forse il desire, si, piace abbastanza anche a me, però android, a detta di molti, è abbastanza complicato da usare per i non smanettoni e ha delle lacune che possono essere risolte solamente tramite app/widget... io ho un samsung wave, e bada, IMHO, per una ragazza potrebbe essere ottimo, perchè di base ha già tutto quello che serve e fa il suo lavoro perfettamente... un WAVE II che sta sui 300-350€ dite possa andare? è il migliore che mi possa venire in mente ad un prezzo contenuto, non troppo da smanettoni e che fa praticamente tutto di base senza scaricare app... che ne dite?

mi hai anticipato! il wave non è perfetto è anche di più! non puoi sbagliare...oppure un nokia X6 che tanto si sa alle ragazze o nokia o samsung o lg...un N97 non dovrebbe costare più di 400 euro al giorno d'oggi...

Si, il wave non è male, del 2 non so, ma il primo era ottimo e credo lo sia anche il 2!!

Bada non ha preso troppo piede e non si trova tantissima roba, ma x una ragazza e più che suff.

Android, come dici anche te non è troppo adatto ad una ragazza che solitamente non ci vuole perdere troppo tempo dietro e che vuole che funzioni tutto e subito!

Il 3GS alla fine non è così vecchio, solo che nuovo costa ancora uno sproposito, 540€!!

Io andrei a farmi un giretto per provare un wave 2!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro