DOMANDA Miglior smartphone 600-700 euro?

Tony_x

Utente Èlite
25,795
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Come vetrino conviene prende anche quello della spigen o va bene quello cinese?
se ti rende più tranquillo prendi quello spigen, non sono quei pochi euro a fare la differenza su un s23
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,041
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Va bene anche quello Spigen. Quando lo monti occhio a non lasciare impronte o ditate.


Riguardo al vetro sul display, prima di montarlo devi rimuovere la pellicola antigraffio preinstallata dal telefono se presente. E dopo montato, le impronte per lo sblocco vanno ricalibrate da zero.

Nelle impostazioni display dovrai aumentargli la sensibilita' del tocco (nei Samsung ci sta un'opzione specifica a riguardo).
 

Tony_x

Utente Èlite
25,795
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Le versioni con garanzia UE sono leggermente più economiche di quelle con garanzia IT
 
  • Mi piace
Reazioni: Peppexgosh

Peppexgosh

Nuovo Utente
142
0
Le versioni con garanzia UE sono leggermente più economiche di quelle con garanzia IT
però il telefono è uguale? c'è qualcosa di negativo? senò lo compro al volo proprio
Post unito automaticamente:

Le versioni con garanzia UE sono leggermente più economiche di quelle con garanzia IT
ti posso chiedere visto che non vorrei spendere 25 euro di vetrino spigen, di più economico che vetrino potrei prendere? stessa cosa il caricabatterie, quale dovrei prendere che sia rapporto qualità prezzo buono? Grazie del tuo aiuto
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,041
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Che Samsung Pay non ti funzionerà in Italia. Se non ti frega di Samsung Pay allora non ti cambierà niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Peppexgosh

Peppexgosh

Nuovo Utente
142
0
Che Samsung Pay non ti funzionerà in Italia. Se non ti frega di Samsung Pay allora non ti cambierà niente.
sti cazzi c'è google pay o vado di carta fisica come faccio sempre
Post unito automaticamente:

Che Samsung Pay non ti funzionerà in Italia. Se non ti frega di Samsung Pay allora non ti cambierà niente.
ti posso chiedere visto che non vorrei spendere 25 euro di vetrino spigen, di più economico che vetrino potrei prendere? stessa cosa il caricabatterie, quale dovrei prendere che sia rapporto qualità prezzo buono? Grazie del tuo aiuto (chiedo a entrambi visto che voglio comprarlo ora tutto al volo)
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,041
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Vetro AmFilm su Amazon. Il vetro non la pellicola ibrida.

Caricatore Samsung originale da 25w.
 
  • Mi piace
Reazioni: Peppexgosh

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,041
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Peppexgosh

Peppexgosh

Nuovo Utente
142
0
ok grazie, non credo mi serva comprare altro oltre la spigen rugged armor come cover, amfilm è buono come vetrino quindi? Ma dovrei applicarli anche alla fotocamera la pellicola protettiva o non serve?
Post unito automaticamente:

mica sta qualche codice sconto amazon ?
 
Ultima modifica:

yardrat

Utente Èlite
5,158
2,097
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
  • Mi piace
Reazioni: Peppexgosh

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,041
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
ok grazie, non credo mi serva comprare altro oltre la spigen rugged armor come cover, amfilm è buono come vetrino quindi? Ma dovrei applicarli anche alla fotocamera la pellicola protettiva o non serve?
É una delle migliori marche. Ovviamente il vetro temperato non é fatto per essere indistruttibile. Ma é fatto per danneggiarsi e rompersi per proteggere cio' che ci sta sotto.

Il proteggi fotocamera degrada la qualità finale della foto. Metterla o non metterla lo decidi tu.

Prima di montare il vetro dovrai rimuovere la pellicola antigraffio dallo schermo (se presente).

Una volta montato il vetro le impronte digitali per lo sblocco dovrai ricalibrarle da capo.

Nelle impostazioni display dovrai abilitare la sensibilità del tocco (perché é utile se monti un vetro temperato).

Appena hai il telefono, vai sull'app Samsung Members e registra il telefono. Registrare il telefono ti servirà per ricevere uno sconto compleanno del 30% su ogni prodotto Samsung, per partecipare a giveaways e ricevere promozioni e offerte.

Samsung Members serve pure per la diagnostica completa del telefono, per problematiche e per chattare con l'operatore.

Il Galaxy Store dovrai usarlo per aggiornare app e cose Samsung native sul telefono.

Sempre nel Galaxy Store devi scaricarti l app good guardians the name of galaxy e poi al proprio interno galaxy app booster. Galaxy app booster serve a ottimizzare e velocizzare il telefono dopo un aggiornamento o quando inizia a tentennare. Ogni tanto dovrai fare una scansione tanto per.

Per rendere il telefono visivamente molto piu rapido, se vuoi nel menu accessibilita hai la voce per disabilitare le animazioni del telefono.
 

Peppexgosh

Nuovo Utente
142
0
É una delle migliori marche. Ovviamente il vetro temperato non é fatto per essere indistruttibile. Ma é fatto per danneggiarsi e rompersi per proteggere cio' che ci sta sotto.

Il proteggi fotocamera degrada la qualità finale della foto. Metterla o non metterla lo decidi tu.

Prima di montare il vetro dovrai rimuovere la pellicola antigraffio dallo schermo (se presente).

Una volta montato il vetro le impronte digitali per lo sblocco dovrai ricalibrarle da capo.

Nelle impostazioni display dovrai abilitare la sensibilità del tocco (perché é utile se monti un vetro temperato).

Appena hai il telefono, vai sull'app Samsung Members e registra il telefono. Registrare il telefono ti servirà per ricevere uno sconto compleanno del 30% su ogni prodotto Samsung, per partecipare a giveaways e ricevere promozioni e offerte.

Samsung Members serve pure per la diagnostica completa del telefono, per problematiche e per chattare con l'operatore.

Il Galaxy Store dovrai usarlo per aggiornare app e cose Samsung native sul telefono.

Sempre nel Galaxy Store devi scaricarti l app good guardians the name of galaxy e poi al proprio interno galaxy app booster. Galaxy app booster serve a ottimizzare e velocizzare il telefono dopo un aggiornamento o quando inizia a tentennare. Ogni tanto dovrai fare una scansione tanto per.

Per rendere il telefono visivamente molto piu rapido, se vuoi nel menu accessibilita hai la voce per disabilitare le animazioni del telefono.
Grazie mille, ditemi se devo sapere altro su di esso, grazie davvero per il tuo aiuto :)
Post unito automaticamente:

Grazie mille, ditemi se devo sapere altro su di esso, grazie davvero per il tuo aiuto :)
Comprato ora comunque :))
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,041
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Prima cosa che devi fare quando la batteria e' carica e' quella di aggiornare il telefono nelle impostazioni/aggiornamento software.

Per aumentare in maniera esponenziale l'autonomia del telefono metti la dark mode ovunque. E ancora meglio se ci metti uno sfondo nero o comunque scuro.

Per customizzare completamente il telefono hai l'applicazione good lock nel galaxy store.

Il tasto laterale lo puoi rimappare come tasto spegnimento: vai su impostazioni, funzioni avanzate, tasto laterale e su pressione prolungata selezioni menu spegnimento.

Se non ti frega delle notizie del giorno stle google discover, disabilita Samsung Free. Per farlo nella home tieni premuto col dito sullo schermo, poi scrolla a destra. In alto a destra hai il pulsante.

Samsung Dex serve per trasformare il telefono in un mini pc. Puoi utilizzarlo in maniera wireless (sara' piu' lento) oppure collegarlo ad una tv o un monitor che ha uscita hdmi tramite cavo hdmi/usbc oppure tramite adattatore o deck.

I Samsung hanno una versione proprietaria di trova il mio dispositivo https://www.samsung.com/it/apps/smartthings-find/
Ti consiglio di usare lui o quello di Google, utile in caso ti rubino il telefono o lo smarrisci.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili