DOMANDA Miglior smartphone 4"

Pubblicità

cryx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Devo cambiare il mio glorioso huawei e vorrei uno smartphone android di fascia medio/bassa. Mi interessa un display di 4", che ritengo la dimensione giusta per essere portabile e utilizzabile. No giochi, solo mail, web e tethering. Pensavo al galaxy SIII mini.

Consigli?

Grazie a tutti

Ciao, cerchi esclusivamente smartphone da 4 pollici o qualcosa di leggermente più grande? Tipo il Moto G è un 4,5 pollici.

Oppure come alternative interessanti sempre entro i 4 pollici ci sono i Lumia. Precisamente il 520 e 620 (quest'ultimo è un 3,8 pollici).

MI sembra che 4" sia il limite massimo. Uno smartphone "che entra in tasca" :-). Esclusi a priori tutti i NON-ANDROID.

MI sembra che 4" sia il limite massimo. Uno smartphone "che entra in tasca" :-). Esclusi a priori tutti i NON-ANDROID.

Io quoto Francomoh, riprendi in considerazione il Moto G (229 euro per la versioned a 16 giga ma si trova a meno sull'amazzone tedesca), evita assolutamente l'S3 mini... La differenza in termini di dimensioni in tasca è minima ed avrai un terminale notevolmente superiore da tutti i punti di vista (hardware in primis ma anche prezzo e supporto software).

Altrimenti, piuttosto che l'S3 mini, rimani su huawei, nella fascia medio bassa (150 euro ma anche meno) è già superiore all's3 mini. Oppure se proprio sei legato a samsung, punta all's4 mini che perlomeno è un terminale con caratteristiche rispettabili e non come l's3 mini che è spudoratamente stato uno specchietto per allodole (hardware vecchio overprezzato)... Insomma pensaci un po'...

Re: Miglior smartphone 4"

conosco un negozio online dove l' s3 mini viene 135€
a 200€ non vale assolutamente la pena, ma a 135 è buono, il display non è molto risoluto essendo pentile, ma perlomeno ha 1gb di ram, mentre i rivali spesso solo 512mb sui 100-120€
ovviamente il moto G è molto superiore

- - - Updated - - -

comunque il fatto che sopra i 4" non entri in tasca è relativo, il mio huawei y300 è 4" ma ha un volume superiore al s4:asd: e con la cover è ancora più grosso, ma dà una presa molto salda, è ben protetto e entra in ogni tasca dove prima entrava un 3,2"

Io ho un note 2 e in tasca ci entra :lol:. Almeno che non porti una 38 di pantaloni :asd:.

Credimi, Moto G è tascabilissimo altro che S3 mini. 4.5" è una dimensione intermedia ottima per tutti gli usi. ;)

Perchè non l's2 plus? costa circa 200 euro e nei pantaloni ci entra:utonto:
il moto G è di gran lunga migliore, schermo MOLTO migliore, autonomia migliore, android MOLTO più aggiornato, prestazioni e fluidità ben superiori
prendere l' s2 plus invece del moto G è un suicidio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro