DOMANDA Miglior smarthphone come rapporto qualità/prezzo

Pubblicità

Gamer

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Un saluto a tutta la community, mi vedo costretto ad abbandonare il mio Razer per un telefono di nuova generazione solo che non me ne intendo nella maniera più assoluta e non vorrei comprare una schifezza oppure strapagare un modello mediocre. Che cosa conviene prendere ora come ora? Mi serve per gestire delle App come Google Authenticator ma lo userei anche per collegarmi ad internet e giocare, se non superasse i 150 euro sarebbe ancora meglio.

Ed è buono? Non prevedo di cambiarlo per un bel pò quindi potrei teoricamente spendere un pò di più se questo significasse un netto miglioramento di prestazioni.

Per 150 euro il Moto G è il miglior Android in commercio.
Altrimenti, se vuoi WP, valuta il Lumia 625 o 630.

Volendo arrivare ad una fascia media invece che consigliate? Ho letto in giro che il Nexus 5 e l'LG G2 sono molto buoni ma non sono ancora sicuro di puntare su Android, l'iphone 4s regge ancora il confronto? Non sò proprio che fare...

ahahahaha... non scherziamo (parlo dell'iPhone, ovviamente....). Fascia media???!!!! G2 non è buono... è al top, che è diverso. Il prezzo è da fascia media, ma solo quello....

ahahahaha... non scherziamo (parlo dell'iPhone, ovviamente....). Fascia media???!!!! G2 non è buono... è al top, che è diverso. Il prezzo è da fascia media, ma solo quello....

E' che ho una paura matta del lag, stavo quasi per ordinarlo l'LG G2 poi ho visto che a 100 euro in più potrei arrivare all'HTC One M8, poi ho scoperto il OnePlus One...non ne uscirò mai...

E' che ho una paura matta del lag, stavo quasi per ordinarlo l'LG G2 poi ho visto che a 100 euro in più potrei arrivare all'HTC One M8, poi ho scoperto il OnePlus One...non ne uscirò mai...

Se hai una paura matta dei lag Moto g è perfetto, in alcuni video la fluidità viene comparata con quella dell's5 e risulta superiore :asd:.
Ho regalato un moto g 8 gb (130 euro!) ad un conoscente che si approcciava per la prima volta al mondo smartphone e ne sono rimasto impressionato io stesso. Non solo come fluidità, schermo etc... ma anche come design! Motorola vende delle cover intercambiabili di ottima fattura, l'altro giorno vedendo il moto g con flip cover motorola di fianco a telefoni di fascia alta sono rimasto impressionato dal fatto che il moto g era il dispositivo che sembrava più pregiato! One m8 personalmente lo lascerei perdere.

Comunque con lg g2 non avrai il minimo problema di lag. Con Oneplus One ancora meno ma devi aspettare che esca. Comunque più che dei lag dovresti preoccuparti della dimensione dello schermo che cerchi, sei passato da un 4.5'' ad un 5.5'', la differenza è immensa, stai attento perchè se prendi un telefono troppo grande o troppo piccolo rischi di trovarti molto male.

Attil è un'autorità !

come dire..... parto per comprare una cinquecento... e alla fine prendo un Porsche.......

Se hai una paura matta dei lag Moto g è perfetto, in alcuni video la fluidità viene comparata con quella dell's5 e risulta superiore :asd:.
8GB mi sembrano un pò pochini, a livello di prestazioni che differenza c'è tra i due modelli? Il G2 costa il doppio ma se il prezzo è giustificato da una maggiore resa ci stà se invece è solo per il marchio no. Dovendoci anche giocare penso che uno schermo grande mi possa andare più che bene.
come dire..... parto per comprare una cinquecento... e alla fine prendo un Porsche.......
Mi sono detto se devo fare il salto tanto vale farlo bene, non prevedo di cambiarlo a breve tra l'altro.

il G2 è davvero il Top... e costa davvero poco rispetto alla concorrenza. Prestazioni superbe e prezzo dscreto. Si trova a 289 Euro adesso.... Se puoi fare il "salto".. vai decisamente sul G2 da 16 Gb

8GB mi sembrano un pò pochini, a livello di prestazioni che differenza c'è tra i due modelli? Il G2 costa il doppio ma se il prezzo è giustificato da una maggiore resa ci stà se invece è solo per il marchio no. Dovendoci anche giocare penso che uno schermo grande mi possa andare più che bene.

C'è anche da 16 o da 8+microsd. Comunque la differenza di prezzo con il g2 è assolutamente giustificata MA non è detto che il g2, soprattutto la sua rom, ti piaccia ad occhi chiusi.

Appena decido se prenderlo nero o bianco mando l'ordine per il G2 :party: Per quanto riguarda gli accessori che cover mi conviene prendere per questo modello? C'è altro oltre a quello e magari un pennino che devo comprare separatamente?

Si trova a 289 Euro adesso
Dove? Il prezzo più basso che ho trovato io è 299 dagli stockisti

Per quanto riguarda gli accessori che cover mi conviene prendere per questo modello?

Io avevo preso la Slim armour da amazon ma era orribile e faceva diventare spessissimo il telefono, 30 euro sprecati :( , dopodiche non volendo più spendere ho preso questa a 99 cent:
Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802 - Nero Modello A "S": Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica

e devo dire che non è affatto male! Comoda e sottile. Comunque se compri una cover senza vederla ti suggerisco di non pensare che prezzo=qualità e di non prendere cover con la superficie posteriore piatta, aumentano tantissimo le dimensioni.

- - - Updated - - -

Dove? Il prezzo più basso che ho trovato io è 299 dagli stockisti

Techmania

Non è niente male davanti però hai messo la pellicola? Perchè la parte frontale non mi sembra protetta per niente.

E' affidabile come sito? Non conosco nessuno che abbia mai comprato da lì
EDIT: A quel prezzo ha la garanzia europa, cambia qualcosa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro