Miglior sito sviluppo fotografie

luciocabrio

Nuovo Utente
78
1
ragazzi scusate se posto qui,non sapevo dove postare.

come da titolo...

DOvrei far sviluppare un discreto quantitativo di foto,solo che non volevo spendere un rene e vorrei un'ottima qualità.

SOno praticamente a digiuno di fotografia...

Però se una stampa è bella lo vedo. Purtroppo il fotografo del mio paese lavora sempre peggio (da quando le manda a sviluppare all'esterno).Colori brutti,sgranature inspiegabili (a video abbiamo vistola foto insieme) sviluppata e pare un vecchio videogioco con l'aliasing per cui per sviluppare queste foto volevo provare un sito.

Ho dato un'occhiata veloce e mi son perso...troppe alternative...troppe opzioni...

Quindi chiedo aiuto a voi...magari qualcuno si serve da questi siti.
Sono più di 1000 foto ma facendo un giro web già sono andato in confusione sul formato (10x15 o più? o meno?) in quanto mi pare di capire che con certi formati ti possono tagliare parti di foto (esempio ti tagliano un pezzo di testa= la foto è da buttare)
Non ho mai usato siti del genere...
vedo che alcuni promettono bei sconti (su fotoe spedizione)altri sono piùà cari....ma qualitativamente non riesco a identificare i migliori...
quindi chiedo a voi che sicuramente siete più esperti
Snapfish ad esempio fa il 50% di sconto fino al 22 novembre...ma a leggere le recensioni non pare eccezionale...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!