Miglior sistema operativo Windows?

MIGLIOR SISTEMA OPERATIVO WINDOWS?

• Votatori totali
    10
Pubblicità

Marco92

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ho fatto questo sondaggio,perchè anche se ormai windows 7 è diventato ottimo c'è ancora chi preferisce il caro e vecchio windows xp!!:D o anche vista.....
Vedremo chi vincerà!!:asd::asd:

PS.io ho votato "ne preferisco più di uno" cioè WinXp e Win7

"Il miglior sistema operativo windows è quello che deve ancora venire" direbbe il cugino informatico di Enzo Ferrari :)
Comunque per adesso secondo me è Windows 7 64bit

windows 7 è il più ottimizzato in termini di risorse(anche se sui netbook ho sentito dire che la batteria dura di più con XP :look:)
E' quello con la grafica migliore,il più personalizzabile, il che non guasta,e se proprio si vuole si può tornare addirittura con la grafica ad XP per velocizzare il pc...è anche più sicuro...
si..decisamente windows 7

PS: Marco! c'hai preso gusto a fare sondaggi eh?? :asd::asd:

windows 7 è il più ottimizzato in termini di risorse(anche se sui netbook ho sentito dire che la batteria dura di più con XP :look:)
E' quello con la grafica migliore,il più personalizzabile, il che non guasta,e se proprio si vuole si può tornare addirittura con la grafica ad XP per velocizzare il pc...è anche più sicuro...
si..decisamente windows 7

PS: Marco! c'hai preso gusto a fare sondaggi eh?? :asd::asd:

Si è vero,mi piace molto!!!:D:D:P
E poi mi piace anche sapere i pareri di varie persone!!!:lol::lol:

io ho scelto windows 7...sicuramente più prestante e affidabile di vista (che fortunatamente ho avuto il dispiacere di usare poche volte) a mio avviso vince contro xp grazie alla grafica...se posso esprimere un mio parere, avendo provato praticamente tutti i prodotti windows da windows 3.1 a windows 7, posso senza dubbio dire che il peggiore di tutti fu windows me, il sistema più inaffidabile e instabile mai creato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro