Miglior sistema 2.1 a 40 euro

Pubblicità

Luca_00

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve, come da titolo mi servirebbe un buon sistema per ascoltare musica e guardare film sui 40 euro (sono disposto ad alzare il budget se cambia veramente tanto)
Ero orientato verso il logitech z333 o z533, voi cosa mi consigliate?

Salve, come da titolo mi servirebbe un buon sistema per ascoltare musica e guardare film sui 40 euro (sono disposto ad alzare il budget se cambia veramente tanto)

Ciao :)

Quello che stai chiedendo è Impossibile. Nel nuovo nemmeno per le casse 2.0 bastano 40 euro figuriamoci per il 2.1. Per quest' ultimo si parte da 150 euro a salire.
Ti consiglio di rimanere sul 2.0 e di aumentare almeno il budget a 60/70 euro a meno che tu non aspetti e ti metti i soldi da parte per il 2.1.
Logitech è da evita come la peste. Perfino una scatola di cartone è migliore.

cerca di arrivare sui 60€ e prenderti le edifier R1000 o le trevi AV540.
Non hanno nulla a che vedere con le logitech in termini di qualitá.

Con 40 euro se vuoi puoi ingaggiare un brasiliano con due maracas, per una decina di minuti suona.

Scherzi a parte, alza il budget, così prendi solo pattume.

Avevo sentito opinioni negative su Logitech per quanto riguarda l'audio, ma non credevo fosse così brutta :asd:
Comunque alla fine il subwoofer non è necessario ed il budget posso anche alzarlo di molto, sapevo che gli impianti audio hi-fi costano molto ma per pensavo che per un entry level 40 bastassero
Al momento le Trevi AV 540 mi ispirano molto, ma aspetto prima qualche altra opinione

Oggi vuoi fare venire un colpo a qualcuno eh :D

Trevi = prodotto cinese rimarchiato venduto al doppio del suo valore. Edifier R1000 e vivi sereno...

Si nota che non sono abbastanza ferrato in argomento :asd:
Purtroppo le edifier non sono disponibili su amazon da un po', per questo ero orientato sulle altre
Ma se anche quelle non valgano quel che costano aspetterò che tornino le edifier disponibili :sisi:

esagerati, con 40 euro si compra già qualcosa di soddisfacente se si cerca il giusto. io ne ho uno da una vita e purtroppo non è più in commercio perchè altrimenti te lo avrei consigliato caldamente, è un teac xl20. un gioiellino :)
sull'audio comunque guarderei un po' di review di amazon, le orecchie le hanno tutti :asd: quindi dovrebbe essere abbastanza affidabile la cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi vuoi fare venire un colpo a qualcuno eh :D

Trevi = prodotto cinese rimarchiato venduto al doppio del suo valore. Edifier R1000 e vivi sereno...
calma, calmissima, le AV540 sono al livello delle R1000 tranquillamente :sisi:
esagerati, con 40 euro si compra già qualcosa di soddisfacente se si cerca il giusto. io ne ho uno da una vita e purtroppo non è più in commercio perchè altrimenti te lo avrei consigliato caldamente, è un teac xl20. un gioiellino :)
sull'audio comunque guarderei un po' di review di amazon, le orecchie le hanno tutti :asd: quindi dovrebbe essere abbastanza affidabile la cosa
Ho diversi prodotti teac, tutti ottimi per caritá, ma che io sappia é caruccia come azienda :asd: Di certo attualmente a listino non trovi roba per meno di 200€, e con questo mi riferisco anche alla Tascam che é il nome Teac per prodotti professionali.
AH EDIT: Lascia stare le review di amazon, sono proprio quelle da non guardare :sisi:
La maggior parte della gente recensisce avendo come background le cuffiette in bundle con il cellulare, oppure (come mi é capitato) gente che collega delle HD600 al cellulare e pretende che si sentano bene perché le hanno pagate come le "bits".

Ultima modifica:
calma, calmissima, le AV540 sono al livello delle R1000 tranquillamente :sisi:

Ho diversi prodotti teac, tutti ottimi per caritá, ma che io sappia é caruccia come azienda :asd: Di certo attualmente a listino non trovi roba per meno di 200€, e con questo mi riferisco anche alla Tascam che é il nome Teac per prodotti professionali.
ho appena controllato e le avevo pagate 43 euro, 43 euro spesi benissimo :)

ho appena controllato e le avevo pagate 43 euro, 43 euro spesi benissimo :)
si beh, conoscendo bene la qualitá teac sicuramente non saranno proprio una schifezza, anche se personalmente i 2.1 economici li eviterei ugualmente. Teac se ne é accorta, tant'é vero che li hanno tolti dal loro listino e non li hanno mai piú sostituiti.

Comunque dipende da cosa ci si aspetta... Uso Logitech z523 e si sente discretamente. Non è HiFi, però non ha un suono fastidioso e funziona egregiamente.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Comunque dipende da cosa ci si aspetta... Uso Logitech z523 e si sente discretamente. Non è HiFi, però non ha un suono fastidioso e funziona egregiamente.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
beh, diciamo che rapporto qualitá prezzo logitech é sottoterra... dipende cosa ci si aspetta, si, ma se a paritá di prezzo si puó ottenere un impianto che suona in tutt'altra maniera, allora...

UP, visto che sono ancora indeciso
Avevo visto le Edifier r1280T che stanno però 90 euro, vale la pena alzare il budget così tanto?
Considerate che ho ancora la scheda audio integrata (comunque discreta, z170 HD3P)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro