Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, come da titolo mi servirebbe un buon sistema per ascoltare musica e guardare film sui 40 euro (sono disposto ad alzare il budget se cambia veramente tanto)
Ero orientato verso il logitech z333 o z533, voi cosa mi consigliate?
cerca di arrivare sui 60€ e prenderti le edifier R1000 o le trevi AV540.Salve, come da titolo mi servirebbe un buon sistema per ascoltare musica e guardare film sui 40 euro (sono disposto ad alzare il budget se cambia veramente tanto)
Ero orientato verso il logitech z333 o z533, voi cosa mi consigliate?
calma, calmissima, le AV540 sono al livello delle R1000 tranquillamente :sisi:Oggi vuoi fare venire un colpo a qualcuno eh :D
Trevi = prodotto cinese rimarchiato venduto al doppio del suo valore. Edifier R1000 e vivi sereno...
Ho diversi prodotti teac, tutti ottimi per caritá, ma che io sappia é caruccia come azienda :asd: Di certo attualmente a listino non trovi roba per meno di 200€, e con questo mi riferisco anche alla Tascam che é il nome Teac per prodotti professionali.esagerati, con 40 euro si compra già qualcosa di soddisfacente se si cerca il giusto. io ne ho uno da una vita e purtroppo non è più in commercio perchè altrimenti te lo avrei consigliato caldamente, è un teac xl20. un gioiellino :)
sull'audio comunque guarderei un po' di review di amazon, le orecchie le hanno tutti :asd: quindi dovrebbe essere abbastanza affidabile la cosa
ho appena controllato e le avevo pagate 43 euro, 43 euro spesi benissimo :)calma, calmissima, le AV540 sono al livello delle R1000 tranquillamente :sisi:
Ho diversi prodotti teac, tutti ottimi per caritá, ma che io sappia é caruccia come azienda :asd: Di certo attualmente a listino non trovi roba per meno di 200€, e con questo mi riferisco anche alla Tascam che é il nome Teac per prodotti professionali.
si beh, conoscendo bene la qualitá teac sicuramente non saranno proprio una schifezza, anche se personalmente i 2.1 economici li eviterei ugualmente. Teac se ne é accorta, tant'é vero che li hanno tolti dal loro listino e non li hanno mai piú sostituiti.ho appena controllato e le avevo pagate 43 euro, 43 euro spesi benissimo :)
beh, diciamo che rapporto qualitá prezzo logitech é sottoterra... dipende cosa ci si aspetta, si, ma se a paritá di prezzo si puó ottenere un impianto che suona in tutt'altra maniera, allora...Comunque dipende da cosa ci si aspetta... Uso Logitech z523 e si sente discretamente. Non è HiFi, però non ha un suono fastidioso e funziona egregiamente.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk