DOMANDA Miglior settaggio CPU-Scheda Madre per GAMING

Pubblicità
avrà lo stesso motore di battlefield 3 e sul 3 con il pc in firma ne faccio un centinaio,su arma 3 tutto al massimo si e no 20

Arma 3 (così come il 2) fa pochi fps perchè la gpu non lavora in pieno: è un gioco molto dipendente dalla cpu (quindi meglio overcloccare, e anche parecchio), dalla connessione e dall'hard disk utilizzato. Mediamente io riesco a stare sempre oltre i 30 fps, ma confrontandolo con altri giochi (anche con lo stesso Crysis 3, dove con il txaa high sto sempre oltre i 45 fps in full hd) è veramente poco

Eccomi quì...La mia scheda video purtroppo si è bruciata e si andata a farsi fottere... Ora ne devo prendere un altra... Cosa mi consigliate dopo che ho avuto una HD 7950 ?? Me ne serve una come si deve!! Ma sono indeciso se restare su ATI o passare a nvidia

Eccomi quì...La mia scheda video purtroppo si è bruciata e si andata a farsi fottere... Ora ne devo prendere un altra... Cosa mi consigliate dopo che ho avuto una HD 7950 ?? Me ne serve una come si deve!! Ma sono indeciso se restare su ATI o passare a nvidia

puoi optare sul r9 280x toxic solo che la scheda e troppo lunga e dovresti togliere uno slot per i lettore cd e uno per gli hard disk (ho il tuo stesso case e voglio mettere questa scheda video:) )
se no potresti puntare su nvidia e prenderti un msi gtx 770 twin frozr oc che costa un po di più pero non devi modificare niente.
le schede sono più o meno uguali in quanto a prestazioni poi ovviamente la toxic andrà meglio su giochi ottimizzati amd come bf4 ecc.
mentre la 770 andrà meglio in giochi ottimizzati nvidia.

Io gioco avendo un clan su Call of Duty 4 Modern Warfare, quindi su cosa punto ? Ovviamente appena uscirà BF4 andrò anche li

- - - Updated - - -

Il mio Budget è intorno ai 600 euro

dipende se hai la possibilità di modificare il case perchè non farlo :asd:
comunque il case andrebbe modificato cosi
153771-3.webp
per evitare porcherie ti consiglio di modificare gli slot per i lettori dall'alto in modo che la modifica si veda il meno possibile.
comunque sia potresti spendere qualcosa in più e prendere la 770 riuscirai a giocare bene anche a bf4 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro