miglior scheda video per la mia scheda madre

Pubblicità

loveroronzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti vorrei un cosniglio su quale scheda video comprare sulla mia scheda madre. io posseggo un asus p5q3 e se non ho capito bene puo supportare la pci express 2.0 giusto? qual e la miglior scheda video che supporta la mia scheda madre??:inchino::inchino::inchino::inchino:
grazie anticipatamente

salve a tutti vorrei un cosniglio su quale scheda video comprare sulla mia scheda madre. io posseggo un asus p5q3 e se non ho capito bene puo supportare la pci express 2.0 giusto? qual e la miglior scheda video che supporta la mia scheda madre??:inchino::inchino::inchino::inchino:
grazie anticipatamente
supporta anche una pci-e 3.0 visto che sono retrocompatibili, e anche se monti una gen 3.0 su un pci-e 2.0 saresti limited davvero poco riguardo la banda...

supporta anche una pci-e 3.0 visto che sono retrocompatibili, e anche se monti una gen 3.0 su un pci-e 2.0 saresti limited davvero poco riguardo la banda...
:sisi: il dragone ha ragione.... però serve sapere il resto della configurazione... alimentatore, CPU, RAM, etc. :)

allora in pratica le configurazioni sono queste:
-processore intel core 2 quad Q8200
-scheda madre asus p5q3
-ram 3gb 1066
-scheda video ati radeon 3850 1gb drr3
-alimentatore 500w
-cooler master storm trooper
-Seagate Barracuda 7200.12 ST3500418AS 500GB 7200 RPM 16MB Cache SATA 3.0Gb/s 3.5" Internal Hard Drive
-WESTERN DIGITAL WD10EARS-00Y5B1 HARD DRIVE 1TB SATA 3.5" R/N 701640
lo sò che il processore e un po vecchiotto xò voglio fare l upgrade di tutto il pc un pò alla volta :)

allora in pratica le configurazioni sono queste:
-processore intel core 2 quad Q8200
-scheda madre asus p5q3
-ram 3gb 1066
-scheda video ati radeon 3850 1gb drr3
-alimentatore 500w
-cooler master storm trooper
-Seagate Barracuda 7200.12 ST3500418AS 500GB 7200 RPM 16MB Cache SATA 3.0Gb/s 3.5" Internal Hard Drive
-WESTERN DIGITAL WD10EARS-00Y5B1 HARD DRIVE 1TB SATA 3.5" R/N 701640
lo sò che il processore e un po vecchiotto xò voglio fare l upgrade di tutto il pc un pò alla volta :)
per quanto ancora vuoi tenerlo? perchè potresti prenderti una buona vga ora e rimanere un po' cpu limited, però dopo sicuramente andresti sfruttarla al meglio. Non mi limiterei ad una radeon hd 7770 esempio per evitare il cpu limited, quando poi tra che ne sò un paio di mesi fai upgrade di cpu e il resto, e la vga e poco prestante

Mmm penso che x fine d anno....vorrei prendere un i7....so che tra poco escono quelli di 3 generazione
sono già usciti da un pezzo quelli...intendevi gli "haswell" socket 1150...

- - - Updated - - -

Mmm penso che x fine d anno....vorrei prendere un i7....so che tra poco escono quelli di 3 generazione
comunque ottimo allora possiamo andare di vga bella prestante, budget scusami?

HD7870 XT o HD7950 :sisi:

Con l'attuale PC saresti CPU limited, ma la poteresti tranquillamente sul nuovo e andresti che è 'na bellezza :ok:

Come shop, eprezzo o l'amazzone perché aderiscono all'iniziativa di AMD e ti becchi i giochi in regalo ;)

HD7870 XT o HD7950 :sisi:

Con l'attuale PC saresti CPU limited, ma la poteresti tranquillamente sul nuovo e andresti che è 'na bellezza :ok:

Come shop, eprezzo o l'amazzone perché aderiscono all'iniziativa di AMD e ti becchi i giochi in regalo ;)
Quoto , e per le ram posso dirti che sopra i 1600mhz le differenze non si sentono,a meno che non ti diverti a fare oc e bench.

o capito allora vado per le 1600 :) consiglio su ke marche acquistare ram??? e video asus gygabite o ati sapphire?
ram guarda delle corsair vengeance, oppure delle gskill ares o ripjaws
vga guarda su e-"prezzo" dovrebbe esserci ancora il bundle con i giochi all'interno (modello dovrebbe essere sapphire o asus)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro