Miglior scheda video agp

Pubblicità
Ragazzi non riesco a darmi pace giorno e notte .. Il solo pensiero di non sapere con certezza qual'è stata la miglior scheda video Agp 8x mi distrugge :D So che l'era delle AGP è finita ormai da un bel pò ma volevo chiedervi.. ora come ora che la produzione di schede video agp è finita.. Qual'è la miglior scheda video agp sul mercato ? La migliore in ASSOLUTO ?
Che tira lo slot agp al massimo ?
Ho bisogno di saperlo anche perchè ho bisogno di questa scheda video da montare sul mio vecchio pc per giocare giochi che non ho potuto mai giocare in precedenza..giochi datati ovviamente
Che tristezza...:doh: le tue parole... :asd:
informarsi è importante: ;)

L' AGP è strapresente :sisi:

si aspetta l' uscita delle HD5xxx AGP. ;)

Questo Thread dedicato all' AGP :
http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

e altri sempre in tema AGP li trovate tra i Thread ufficiali di questa sezione gentilmente inseriti ed elencati da XFire(Mod sezione Schede Video).
Qui:
http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/94637-_-thread-ufficiali-_.html

Comunque per ora... per rispondere alla Tua domanda... le migliori Schede Video AGP utili per il Gioco sono la HD3850 e la HD4670 AGP. E con queste come altre Schede Video disponibili "ATI-nVidia"(le scoprirai nel Thread dedicato all' AGP) puoi Giocare ai giochi di ieri di oggi e con quelli Futuri. Le HD5xxx AGP andranno poi a prendere il posto di queste e garantiranno ulteriore longevità ai Sistemi AGP.

Saluti
Six1.

Che tristezza...:doh: le tue parole... :asd:
informarsi è importante: ;)

L' AGP è strapresente :sisi:

si aspetta l' uscita delle HD5xxx AGP. ;)

Questo Thread dedicato all' AGP :
http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

e altri sempre in tema AGP li trovate tra i Thread ufficiali di questa sezione gentilmente inseriti ed elencati da XFire(Mod sezione Schede Video).

Comunque per ora... per rispondere alla Tua domanda le migliori Schede Video AGP utili per il Gioco sono la HD3850 e la HD4670 AGP. E con queste come altre Schede Video disponibili "ATI-nVidia"(le scoprirai nel Thread dedicato all' AGP) puoi Giocare ai giochi di ieri di oggi e con quelli Futuri. Le HD5xxx AGP andranno poi a prendere il posto di queste e garantiranno ulteriore longevità ai Sistemi AGP.

Saluti
Six1.
Le HD5xxx AGP :lol: :doh:
Cmq.. credi che possa montare la 4670 agp ? con l'alimentatore in questione ? A livello prestazionale cos'ha l'ati hd 4670 che la 3850 non ha ?

Le HD5xxx AGP :lol: :doh:
Cmq.. credi che possa montare la 4670 agp ? con l'alimentatore in questione ? A livello prestazionale cos'ha l'ati hd 4670 che la 3850 non ha ?

Se sei "veramente/seriamente" interessato ad un Upgrade...
Per ulteriori Info ti aspetto nel Thread dedicato all' AGP.

Riposta lì i dati del Tuo alimentatore. In prima pagina inoltre troverai molte delle risposte ai tuoi quesiti. Troverai dei Link che ti porteranno a Thread Ufficiali dedicati alla HD3850 AGP ed alle HD4650/70 AGP... dove ovviamente puoi fare tutte le domande che ritieni opportuno fare.

Saluti
Six1.

la 4670 oltre a essere difficilmente reperibile costa piu di 100 euro .poi ce la 4650 che xo e inferiore alla 3850. nn le ho menzionate x questi motivi

la 1950 nn e male,ma e inferiore alla serie 3xxx

Le HD4670 AGP(di varie marche... non sono tutte uguali ;)) sono reperibilissime. Inoltre il prezzo oscilla( a seconda della marca di interesse e gli Shop disponibili... dalle 75.00 euro alle 105.00 euro) Ad esempio la migliore HD4670 AGP disponibile (marca HIS) la si trova a prezzi diversi (più alto o più basso... anche sotto i 90 euro) a seconda degli shop in cui la si acquista.

Seguendo il Thread dedicato all' AGP avrete informazioni utili(in tempo reale) degli Shop utili allo scopo.

Saluti
Six1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro