Miglior scheda video agp

Pubblicità

havikhavik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi non riesco a darmi pace giorno e notte .. Il solo pensiero di non sapere con certezza qual'è stata la miglior scheda video Agp 8x mi distrugge :D So che l'era delle AGP è finita ormai da un bel pò ma volevo chiedervi.. ora come ora che la produzione di schede video agp è finita.. Qual'è la miglior scheda video agp sul mercato ? La migliore in ASSOLUTO ?
Che tira lo slot agp al massimo ?
Ho bisogno di saperlo anche perchè ho bisogno di questa scheda video da montare sul mio vecchio pc per giocare giochi che non ho potuto mai giocare in precedenza..giochi datati ovviamente

veramente le schede video AGP sono ancora in produzione,ATI infatti ha a listino modelli serie 3xxx e 4xxx che suppotano anche le directX10.

se hai un alimentatore buono da almeno 450watt ti consiglio una 3850 AGP 512MB

nuova sui 80 90 euro .la ram sarebbe anche sufficiente ma con il sempron nn riuscirai a tirare appieno la 3850

nuova sui 80 90 euro .la ram sarebbe anche sufficiente ma con il sempron nn riuscirai a tirare appieno la 3850
Mi pare un prezzo esagerato per una vecchia scheda video agp.. cmq cosa mi consigli di fare? Io non posso optare per il dual core visto la mobo u.u
Che è una MSI K8MM-V ...
Cambio ad athlon 64 ? O cambio mobo ?
Ho pochi soldi.

non e vecchia,e nuova a quel prezzo.come ti ho detto ATI ha ancora a listino molte schede video agp

prova a cercarne una usata

non e vecchia,e nuova a quel prezzo.come ti ho detto ATI ha ancora a listino molte schede video agp

prova a cercarne una usata

Non credi che l'ati x1950xt sia meglio dell'ati 3850? Ve che son tutte e due AGP:D

EDIT: girando anche un pò su youtube ho visto anche la 4670 agp O.O ... e menomale che avevi detto che la 3850 è la migliore u.u

Non credi che l'ati x1950xt sia meglio dell'ati 3850? Ve che son tutte e due AGP:D

EDIT: girando anche un pò su youtube ho visto anche la 4670 agp O.O ... e menomale che avevi detto che la 3850 è la migliore u.u

la 4670 oltre a essere difficilmente reperibile costa piu di 100 euro .poi ce la 4650 che xo e inferiore alla 3850. nn le ho menzionate x questi motivi

la 1950 nn e male,ma e inferiore alla serie 3xxx

Ragazzi io ho un'alimentatore premier modello DR-C400atx avente le seguenti caratteristiche:

115/230 V
10/6 A
60/50 Hz

+5V 30A
+12V 20A
+3.3V 28A
-5V 0.3A
-12V 0.8A
+5VSB 2A

+5V e +3.3V 225W
+5v e +3.3V e +12V 380W
Total 400W Max