Miglior scheda madre per overclock Intel Core I7 3770K

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente è una ottima main:ok:
mi piacerebbe testarla:asd:

dipende poi se all'utente serve il wifi e il blutooth e la varie porte che offre in più;)

Vero

Tra la ud3h e la mpower c'è pure questa
http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-z77x-ud4hrev_10

grazie mille per i vostri consigli, comunque si il mio overclock sarà molto spinto, poi mi serve una scheda con il wifi integrato e bluetooth ottima soluzione! :D

molto spinto in daily è 4.7ghz...oltre devi avere un impianto a liquido serio (e sarebbero 4,8ghz) e oltre devi scoperchiare la cpu...

ora non iniziamo a dire che se non si usa l'azoto tutte le schede madri oltre le "medie" sono inutili dai :)
altrimenti di Mpower, Classifield, Maxi e Ramp Extreme et company ne venderebbero uno sputo e mezzo rispetto ad ora :veach:

ora non iniziamo a dire che se non si usa l'azoto tutte le schede madri oltre le "medie" sono inutili dai :)
altrimenti di Mpower, Classifield, Maxi e Ramp Extreme et company ne venderebbero uno sputo e mezzo rispetto ad ora :veach:
concordo pienamente :)

a me piace da morire la OC formula:chupachup

ciao ragazzi ne approfitto per agganciarmi a questa discussione per porgervi delle domande,sto per assemblare il mio pc ma prima di procedere all'acquisto di componenti vari, vorrei grazie a voi chiarirmi un po le idee.
nello specifico i miei dubbi nascono sulla scelta del cpu xeon e3 1230v2 o i7 3770k,sulla mainboard mi stavo indirizzando sulla msi z77 mpower.
il pc vorrei adoperarlo x prog come catia solidw ...ecc ed il solido smanettamento casalingo,nn necessariamente giochi,(x quello uso la ps3).
come scheda video pensavo ad una ati fire pro v4900 (o una quadro 600 ma anche li ho dei dubbi).
cosa conviene acquistare per una m,acchina stabile e potente?

ciao ragazzi ne approfitto per agganciarmi a questa discussione per porgervi delle domande,sto per assemblare il mio pc ma prima di procedere all'acquisto di componenti vari, vorrei grazie a voi chiarirmi un po le idee.
nello specifico i miei dubbi nascono sulla scelta del cpu xeon e3 1230v2 o i7 3770k,sulla mainboard mi stavo indirizzando sulla msi z77 mpower.
il pc vorrei adoperarlo x prog come catia solidw ...ecc ed il solido smanettamento casalingo,nn necessariamente giochi,(x quello uso la ps3).
come scheda video pensavo ad una ati fire pro v4900 (o una quadro 600 ma anche li ho dei dubbi).
cosa conviene acquistare per una m,acchina stabile e potente?
mi sembra di vedere che ti serve un pc completo (cpu, ram, vga, ecc..)

ti consiglio di aprire qui Home / Office / Video Editing / Fotoritocco una nuova discussione specificando bene budget e utilizzo;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro