Miglior scheda madre per i920

Pubblicità
allora ho una rampage II gene...l ho usata due sett e ora e in riparazione....vedi tu ...main costosissime e poi....cmq vai di gigabyte mi sono pentito di nn averla presa...cmq la giga che ti consilglio e il modello che ha la predisposizione per il liquido sul chipset...

Perche che è successo alla gene? :lol:

Il tuo negoziante ha ragione! Non prendere modelli rampage/extrime/maximus perchè saltano come niente e...anno un sacco di problemi (garantisco io)
Garantisci un po' male caro mio.... io ce l'ho... non mi ha mai dato un problema... sono salito di overclock con la scheda video, le ram e il processore... mai un problema, mai un boot fallito. Se vuoi dar contro alla rampage allora dillo... altrimenti taci. I problemi, al massimo, li può avere sotto azoto... quello ok. Ma non credo che in molti lo facciano.
"Garantisco io"... ma smettila. Se sei stato sfortunato non vedo perchè debbano essere tutte schede fallate! Non capisco questo atteggiamento ANTI ASUS.... Fate pure... meglio così.... almeno ce l'abbiamo solo in pochi... ed in pochi possiamo godere dei benefici che dona....

allora ho una rampage II gene...l ho usata due sett e ora e in riparazione....vedi tu ...main costosissime e poi....cmq vai di gigabyte mi sono pentito di nn averla presa...cmq la giga che ti consilglio e il modello che ha la predisposizione per il liquido sul chipset...
Ma solo io non ho avuto problemi? Ma cosa ci fate a ste schede madri!!

Bravo a parelx la rampage è una signora scheda madre che in molti se la sognano anche a me mai dato problemi come tutte le cose possono capitare difettorese!!!!!!

Bravo a parelx la rampage è una signora scheda madre che in molti se la sognano anche a me mai dato problemi come tutte le cose possono capitare difettorese!!!!!!
Esattamente....!! Non capisco perchè la campagna ANTI ASUS....
Mi sa che è come la storia della volpe e l'uva.... mah. Chi non se la puo permettere, trova miliardi di scuse per autoconvincersi che faccia cagare.... :doh:

Infatti hai decisamente ragione cio che ti puo dare una rampageII extreme non te lo darà mai una altra scheda madre parlando di schede madri i7!!!!!

Infatti hai decisamente ragione cio che ti puo dare una rampageII extreme non te lo darà mai una altra scheda madre parlando di schede madri i7!!!!!
Calma... c'è la Revolution che è una bestia. Ma anche le altre non sono male! vedi DFI, MSI, Gigabyte... sono ottime! Però la rampage, fino a prova contraria, è la mobo più veloce... (escludendo sempre la Revolution che comunque è sempre ASUS).
Beh, GARANTISCO IO, la rampage è una signora scheda madre... poche sono come lei... Quando mi darà anche solo il minimo problema, lo segnalerò... ma non credo avvenga. (Cavolo me la sono tirata! :lol::lol:)

Esattamente....!! Non capisco perchè la campagna ANTI ASUS....
Mi sa che è come la storia della volpe e l'uva.... mah. Chi non se la puo permettere, trova miliardi di scuse per autoconvincersi che faccia cagare.... :doh:
nessuno fa campagna anti asus....ma da queste schede ci si aspetta il massimo e alla sua uscita aveva qualche problema!sopratutto nella gestione delle ram e aveva anche dei fake bot!poi ora sembra che abbiano risolto i problemi....
fidati che non è il top per i7!c'è di meglio e comunque altre al suo livello;)

il motivo è dato dai problemi che ti ho descritto sopra!e poi è comunque una main top di gamma ed è tra le migliori ma non la migliore in assoluto!;)
il commento di lucashaf non è neanche da prendere in considerazione!

nessuno fa campagna anti asus....ma da queste schede ci si aspetta il massimo e alla sua uscita aveva qualche problema!sopratutto nella gestione delle ram e aveva anche dei fake bot!poi ora sembra che abbiano risolto i problemi....

fidati che non è il top per i7!c'è di meglio e comunque altre al suo livello;)

Fake boot mai avuti.

Se vogliamo essere pignoli imho il problema è nelle ram, io se do 1,75V di vdram VOGLIO timing piu tirati e freqeunze piu alte.

Per il resto è ottima in oc anche di bclk sale un bel po senza HT siamo arrivati 47xx mhz.

anche a me zero problemi tranne che se metto qualche voltaggio alto mi va in protezione, oppure che (e mi secca molto) non c'è verso di mandarla oltre 219.5 di bclk...

no scusate forse mi sono espresso male....

non sto dicendo che è una scheda che da problemi!il mio era un esmpio per dire che non è la migliore!anche lei ha qualche difettuccio che per i soldi che si paga non dovrebbe avere!poi secondo me conta anche molto il fattore "c" nella main....se ti capita quella sfigata son problemi a non finire....

per me da quello che si vede in giro la migliore è la evga classified,poi le ws asus,poi la rampage e la gigabyte extreme a parimerito!

poi se ho detto delle castronerie fustigatemi pure!a me piace:lol::lol::lol::lol:
:ok:

La EVGA Classified è rivolta a un pubblico di nicchia, cioè ad utenti che spingono al massimo il loro pc sotto azoto, questo non vuol dire che non si possa usare normalmente, ma è fin troppo esagerata.
è la migliore scheda in circolazione per Corei7.
Io prenderei in considerazione anche le altre EVGA X58:
EVGA | Products | Product List

EVGA | Products

Pubblicità
Pubblicità
Indietro