Miglior scheda madre per i920

Pubblicità

frusciante

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti sto per prendere un i920 e volevo associargli una
Rampage II Extreme..ma il mio negoziante dice che in parecchi hanno avuto problemi con quella scheda madre e mi ha consigliato una Gigabyte EX58-Extreme..voi cosa mi dite?? io volevo portare a 3 o 4 ghz il 920i quindi la scheda madre è fondamentale anche perchè io non ho mai overcloccato quindi ne avrei scelta una facilmente overcloccabile..però lasciamo perdere le soluzioni a liquido per le quali la Gigabyte EX58-Extreme mi sembra piu portata..che ne pensate qualcuno ha già una rampage 2 con la quale ha problemi?

se vuoi il top prendi la foxconn bloodrage!!! anche la sorellina "minore" renaissance dovrebbe essere molto buona!!!

se vuoi il top prendi la foxconn bloodrage!!! anche la sorellina "minore" renaissance dovrebbe essere molto buona!!!
So che la bloodrage deve ancora uscire, mi sapresti dire la renaissance dove trovarla?
Anzi io l'avevo trovata in uno shop italiano ma poi l'hanno tolta:help:

Il tuo negoziante ha ragione! Non prendere modelli rampage/extrime/maximus perchè saltano come niente e...anno un sacco di problemi (garantisco io)

La rampage II extreme va benissimo io la possiedo mai dato un problema e per overcloccare abbastanza va benissimo puoi arrivare tranquillamente a 3.80ghz senza problemi con un bel dissipatore!!!!!

allora ho una rampage II gene...l ho usata due sett e ora e in riparazione....vedi tu ...main costosissime e poi....cmq vai di gigabyte mi sono pentito di nn averla presa...cmq la giga che ti consilglio e il modello che ha la predisposizione per il liquido sul chipset...

prenditi la gigabyte x58 extreme... è ottima per overclock molto spinti... ancora meglio se con un liquid cooling :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro