Miglior scheda madre 939 con slot AGP ....

Pubblicità

elifax

Utente Attivo
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
28
Raga qual'è la MIGLIORE scheda madre AGP che ci sia??? Senza limiti di spesa, ovviamente...................:chupachup
 
Elifax te lo do io un "consiglione";)
Una sana lettura del regolamento.:nod: :nod:

Visto che sei nuovo ti faccio un riassuntino.:)
Questa volta edito io, la prossima chiudo.;)


NON É CONSENTITO:

15. Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente" "consiglione:asd: :asd: ", etc. Non definiscono lo scopo del Topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori, modificheranno o chiuderanno tali discussioni.

I moderatori si riservano la facoltà di poter applicare un giorno di sospensione cautelativa per valutare la posizione dell'utente che non ha rispettato il regolamento. Dopo la decisione, la durata della sospensione verrà indicata nel topic incriminato
 
Toby ha detto:
Elifax te lo do io un "consiglione";)
Una sana lettura del regolamento.:nod: :nod:

Visto che sei nuovo ti faccio un riassuntino.:)
Questa volta edito io, la prossima chiudo.;)


NON É CONSENTITO:

15. Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente" "consiglione:asd: :asd: ", etc. Non definiscono lo scopo del Topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori, modificheranno o chiuderanno tali discussioni.

I moderatori si riservano la facoltà di poter applicare un giorno di sospensione cautelativa per valutare la posizione dell'utente che non ha rispettato il regolamento. Dopo la decisione, la durata della sospensione verrà indicata nel topic incriminato

Scusa............ :(


Eviterò di farlo ricapitare :shutup:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top