DOMANDA Miglior Scheda Grafica per Editing fotografico e 3D budget 400€

Dark_King

Nuovo Utente
20
1
Buongiorno,

Devo assemblare un pc, ho già trovato quasi tutti i componenti il dubbio mi rimane sulla VGA ne cerco una atta a lavorare con programmi 3D editing foto e video, autocad, archiCAD, revit,agisoft photoscan .etc il budget per la scheda é di soli 400€ massimo, chiedo dunque quale secondo voi sarebbe la miglior scelta come scheda video per questo genere di lavori su quella fascia di prezzo.

Grazie
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Buongiorno,

Devo assemblare un pc, ho già trovato quasi tutti i componenti il dubbio mi rimane sulla VGA ne cerco una atta a lavorare con programmi 3D editing foto e video, autocad, archiCAD, revit,agisoft photoscan .etc il budget per la scheda é di soli 400€ massimo, chiedo dunque quale secondo voi sarebbe la miglior scelta come scheda video per questo genere di lavori su quella fascia di prezzo.

Grazie

Tra poco (mese prossimo le presenteranno) usciranno le nuove schede grafiche Pascal / Polaris che avranno doppio bus e più vram installata, un cambiamento che non si vedeva da almeno 7 anni, io aspetterei....

Se ti serve per forza ora dai programmi che indichi la miglior scelta entro i 400€ tra le VGA consumer è tra la GTX 980 che parte da 439€ (CUDA cores 2048) 2048
VGA Gainward nVidia GeForce GTX 980 Core 1127MHz/1216MHz Memory 4GB GDDR5 DVI MiniDP MiniHDMI3385

oppure rientrando nel budget la GTX970 (CUDA cores 1664)
.:: www.taocomputer.it ::.

Se vuoi una VGA professionale con certificazione e profondità colore a 10bit (servirà nel caso di conseguenza anche monitor con profondità colore a 10bit e costano) sul tuo budget opterei su questa Nvidia Quadro K2200:
b**-****r - Scheda Video nVidia Quadro Pny K2200 4GB

Ciao!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili