Miglior scheda con P45 e DDR2

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
La domanda è un po' banale ma vorrei un vostro parere su quale secondo voi è la miglior scheda con chipset P45....Vedendo in giro quella che piu' mi è piaciuta è la Gigabyte EP45 DQ6....Secondo voi?
GRAZIE

E' ancora difficile dire quele scheda mdre P45 è migliore, poichè non sono ancora disponibili recensioni comparative e le specifiche tecniche sono spesso molto simili. Un'ottima asus è di sicuro la P5Q deluxe che si trova a 175 euro, un'ottima MSI è la P45 platinum, che si trova a 175 euro, anche la gigabyte pare essere molto buona, ma a quanto l'hai trovata?

Aspetta le recensioni comparative se vuoi scegliere la migliore,altrimenti se vuoi fidarti del tuo nome preferito fai pure, io l'ho fatto ed ho preso la Asus P5Q-e...

sugli shop sono già ordinabili, anche se magari saranno a disposizione tra qualche giorno...ma scusa la domanda, non ci vorrai mica sostituire la p5e3 premium che hai in firma?!

No no,era per aprire una discussione perchè ancora non so se sono meglio le ddr2 o le ddr3 allo stato attuale.Ti diro' che io non mi sto' trovando bene con la scheda che vedi in firma,il sistema è instabile ed è piu' lento della precedente scheda,una asus p5e ws pro.Sinceramente non consiglio di passare alle ddr3 adesso....

Pubblicità
Pubblicità