CiruzzoMertens
Utente Attivo
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciaone caro Skills07 , non ha " termocamera " per il 5G ho detto na vaccata perchè ancora non ce ne sono in commercio , il cell lo vuole mio figlio ( lavora sulle navi ) che ha distrutto un Cat 61 in 2 anni , io gli avevo proposto unciao direi che puoi valutare questo
non riesco a capire se ha termocamera.....?c'è anche un samsung tipo: xcover pro
non ha termocamera Skills , per lui è priorità ; lui ha questo CAT61 ( pagato un botto 2 anni fa ) con cui si trova bene , pur non eccellendo nelle foto , video , dice che si trova bene ....mah !!! Anche lui ha visto che il BL 9900 PRO è considerato uno dei migliori se non il migliore in assoluto ....ma non si fida ; secondo me alla fine si piglia il CAT62 , ma io non è che ho letto recensioni in giro molto convincenti ; ora ha mandato email alla CAT ( inghilterra ) per vedere se c'è possibilità di aggiustarglielo visto che sta ancora in garanzia ;pero è ottimo