Miglior Rugged in circolazione

Pubblicità

CiruzzoMertens

Utente Attivo
Reazioni
124
Punteggio
50
Buona sera , qualcuno conosce qualche nuovo modello , con termocamera e magari pure col 5g ?? oltre ai soliti Cat ,

Blackview BV9900 Pro ecc ecc .... prezzo no problem . grazie​

ciao direi che puoi valutare questo
ciaone caro Skills07 , non ha " termocamera " per il 5G ho detto na vaccata perchè ancora non ce ne sono in commercio , il cell lo vuole mio figlio ( lavora sulle navi ) che ha distrutto un Cat 61 in 2 anni , io gli avevo proposto un

DOOGEE S96 PRO ma l'ha rifiutato ( che per me ha grandi potenzialità ) me so fatto la rete sottosopra , ho letto migliaia di recensioni , ma c'è sempre quella che mi fa desistere ; cmq sono tutte cinesate....ma sono anche gli unici a fare sto tipo di cell ; ho chiesto qua che magari qualcuno mi tira dal cilindro qualche mandragata che io non ho potuto beccare ( ma è difficile , me li so fatti tutti o quasi ) . Molti peccano di aggiornamenti !!​

grazie e buon anno a te e famiglia .

pero è ottimo
non ha termocamera Skills , per lui è priorità ; lui ha questo CAT61 ( pagato un botto 2 anni fa ) con cui si trova bene , pur non eccellendo nelle foto , video , dice che si trova bene ....mah !!! Anche lui ha visto che il BL 9900 PRO è considerato uno dei migliori se non il migliore in assoluto ....ma non si fida ; secondo me alla fine si piglia il CAT62 , ma io non è che ho letto recensioni in giro molto convincenti ; ora ha mandato email alla CAT ( inghilterra ) per vedere se c'è possibilità di aggiustarglielo visto che sta ancora in garanzia ;

PS: Sarei contento se qualche esperto qua dentro compreso te mi dia una occhiata al CAT62 per dirmi cosa ne pensa ;

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità