DOMANDA Miglior Router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hyxperya

Utente Attivo
143
4
Quali router o modem-router preferite tra i fritz box, netgear nighthawk e asus? da uso casalingo per la divisione della banda tra molti dispositivi o uso gaming o anche un uso in un ufficio?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Quali router o modem-router preferite tra i fritz box, netgear nighthawk e asus? da uso casalingo per la divisione della banda tra molti dispositivi o uso gaming o anche un uso in un ufficio?

Ciao :)

Che connessione ad internet hai?
A seconda della connessione ad internet, del DSLAM e di come è struttura la casa o l' ufficio le cose cambiano.

I modem/router che permettono di dividere la banda non costano poco dato che andiamo nella fascia business.
 

Jumentu

Utente Attivo
307
42
CPU
i7-4710HQ ---> 3.5Ghz
HDD
250 SSD
RAM
8 GB
GPU
Nvidia 850m
OS
Windows 10
Quali router o modem-router preferite tra i fritz box, netgear nighthawk e asus? da uso casalingo per la divisione della banda tra molti dispositivi o uso gaming o anche un uso in un ufficio?
Ciao da esperienze posso dirti Fritz senza pensarci troppo..
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12

hyxperya

Utente Attivo
143
4
Era una un parere in generale mi sono trovato benissimo con i fritz sono i più stabili, ma con loro mi sembra di avere un prodotto un po' chiuso come modelli prezzi ed altro tipo iPhone per essere chiaro. I netgear e asus mi sembrano avere hardware più potente fanno il loro ma mi sono sembrati meno stabili e rognosi come interfaccia di gestione. Il qos migliore quale sarà?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili