DOMANDA miglior provider fibra 2017/2018

Pubblicità

toaddino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, sto leggendo con interesse le discussioni del vostro forum e ho deciso di chiedervi un consiglio! Spero mi aiuterete! :)

Sto cambiando casa e devo decidere a quale gestore affidarmi, ho visto le varie offerte fastweb, tim, infostrada e vodafone e vorrei capire quale è la più performante. Come offerta economica Infostrada è la migliore ma vorrei sapere se ci sono controindicazioni al riguardo. Comunque preferisco prendere l'offerta più performante anche se costa qualcosa in più..

Ho recuperato qualche informazione che ho letto essere importanti tra i vari thread al riguardo. Spero possiate darmi una mano! :)))))

INFO DA gea.dsl.vodafone.it
Centrale 6394
Distanza Centrale mt. 1403
Distanza Cabinet mt. 231

Copertura: Fibra FTTC Consumer
Offerta sottoscrivibile: IperFibra Family (100 mega)

INFO DA tim.it
tecnologia FTTCAB
100mb in download e 20mb in upload

INFO DA fastweb.it
E'disponibile anche la connessione Fibra FASTWEB con velocità fino a 100Mbit/s in ricezione e fino a 20Mbit/s in trasmissione, vincolata all'acquisto dell'Opzione UltraFibra-VULA.

INFO DA infostrada.it
non ci sono altre indicazione se non che posso navigare in fibra 100mb.

Ora, vista la distanza dal cabinet e dal centrale, quale pensate sia la migliore offerta? La distanza l'ho trovata su vodafone, ma immagino sia la stessa anche per gli altri operatori no?
Ripeto, la mia preferenza sarebbe prendere infostrada se non ci sono differenze, altrimenti consigliatemi voi!

grazie mille a tutti e scusate il lungo testo, ho cercato di essere esaustivo il più possibile :asd::asd:

:thanks::thanks::thanks::thanks:

Io farei fastweb la trovo molto vantaggiosa con 27 al mese hai una 200 mega (perche faranno un update gratuito a chi ha la 100 mega) inoltre hai il modem e installazione gratuito , tim la eviterei proprio hanno contratti strani fanno promo che durano tot tempo e fanno impennare i prezzi, infostrada invece non saprei

Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro