DOMANDA Miglior programma per registrare gameplay?

Pubblicità
Questo problema interessa molto anche a me... è da mesi che uso action e non sono mai riuscito a risolverlo.
Son riuscito a risolvere il problema, o per meglio dire, ad ovviare al problema, comprandomi delle headset da gaming, le Sennheiser U320, che grazie all'ingresso usb mi permette di dirigere l'audio del ts direttamente in cuffia, e l'audio del game sull'audio si sistema, in questo modo posso decidere da quale dispositivo action deve prendere l'audio mentre registra. E l'audio della voce la registro direttamente con ts.

ragazzi uso action come programma di registrazione gameplay e mi ci trovo da dio, l'unico problema è che mi registra l'audio del ts insieme a quello del game, è possibile impostare action in modo che registri solo ed esclusivamente l'audio del game??
ciao volevo chiederti come mai ogni volta che provo a registrare una game di league of legends action mi blocca la registrazione in automatico... dal login fino a prima di iniziare a giocare va poi dal momento che la partita inizia si stoppa

ciao volevo chiederti come mai ogni volta che provo a registrare una game di league of legends action mi blocca la registrazione in automatico... dal login fino a prima di iniziare a giocare va poi dal momento che la partita inizia si stoppa

non è che hai il blocco ogni tot minuti del video?? lo hai comprato il programma??

ragazzi ad oggi qual'è il miglior programma? io uso camtasia ma con i giochi più pesanti lagga, uso fraps allora che va bene, ma le tracce audio, a differenza di camtasia, sia della mia voce sia del gioco sono sovrapposte e non le posso modificare poi perchè se volessi abbassare una ed alzare un l'altra non è possibile, ora proverà action, ma la mia domanda ad oggi quale programma mi consigliate?

Obs studio,è gratuito,codifica già i video e puoi farci praticamente tutto:ovviamente è un po' macchinoso da settare,ma ha delle opzioni ch pure action si sogna
puoi aggiungere e modificare tutte le sorgenti audio,disattivando l'entrata generica di casse/cuffie per mettere quelle della singola applicazione
ha anche un'opzione di streaming con le controp@lle e la possibilità di gestire qualsiasi sorgent video,anche 2 monitor,webcam,gioco,audio del microfono,audio
del game e separatamente quello del ts
https://obsproject.com/

Pubblicità
Pubblicità