miglior programma per ascoltare musica

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga qual'è il miglior programma per ascoltare msucia,in quanto a qualità del suono? io attualmente uso iTunes,che mi sembra buono,ma ho sentito che ce ne sono di migliori

Molti audiofili indicano come uno dei migliori player FOOBAR, visto che è gratuito puoi provare ad installarlo e fare confronti con Itunes.

Io ne ho provati molti, tra quelli più famosi posso citare VLC, iTunes, Songbird (OpenSource), ma alla fine sono tornato a Windows Media Player, la versione 11 secondo me è completa ed efficace, non ho trovato niente di meglio, per quanto riguarda la qualità non ho notato differenze tra i vari programmi, anche perchè dipende più che altro dal file.

Io ne ho provati molti, tra quelli più famosi posso citare VLC, iTunes, Songbird (OpenSource), ma alla fine sono tornato a Windows Media Player, la versione 11 secondo me è completa ed efficace, non ho trovato niente di meglio, per quanto riguarda la qualità non ho notato differenze tra i vari programmi, anche perchè dipende più che altro dal file.

infatti.. a livello di mp3 no è che senti tanta differenza, io uso winamp

Prova Aimp2 Freeware

Io ti consiglio vivamente Aimp2 arrivato alla versione 3.20 che è freeware, ottimo come suono, molto personalizzabile (ci sono tantissime skins favolose) ed italiano. Provalo e non ne farai più a meno. Devo dire che mi trovo d'accordo con l'utente che diceva di trovarsi bene con il Media Player 11, il quale offre una qualità audio molto buona (a livello dei vari WinAmp e Aimp2) ma che, a mio modesto parere, è troppo pesante ed invasivo (difetto questo riscontrabile anche nelle ultime versioni di WinAmp). Ciao.:)

mah sinceramente la codifica viene fatta dai codec .
se Winamp windowsmedia player,gom playter o chi che sia player, usano lo stesso codec, beh allora a parte la veste grafica e varie funzioni, non dovrebbero esserci differenze .
Considera che il 99% dei prg utilizza LAME.
Ciauz

Pubblicità
Pubblicità