Miglior programma contro spyware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Freeware invece i "soliti" Ad-Aware SE Personal e Spybot Search and Destroy, senza poi dimenticare HijackThis..... :nod:

Siccome ora sul pc per proteggermi uso avast ed ewido, mi consigliate qualche altro programma?

batman89 ha detto:
Qual è il miglior software in assoluto che serve ad eliminare gli spyware?
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
la risposta reale alle tue domande... ahahahah ho consigliato questo programma ad una mia amica conosciuta in chat... era un po diffidente...
cmq si è fidata e io gli ho ddato un programmino free.. di nome ewido...
ecco il risultato .... :lol: :lol: :lol: :lol: insegnato a fare anche una copia del desktop xke quando me lo diceva nn ci credevo hahahahaha:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
erano anche spyware a rischio alto.. :) naturale che la ragazza navigava senza precauzioni ( nn se ne fregava dove andava ) ma munuta di antivirus e firewall ( norton 2004) domani le faccio provare ad-aware :D chi sa che gli esce ancora

WORD RECORD :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

unica8cy.jpg

Ultima modifica:
spyware doctor senza dubbio è uno dei migliori,ti parlo della verssione 4.xxx e 5.xxx,lo uso da 2 anni e mi a sempre trovato ed eliminato una marea di spyware e anche alcuni trojan!

o fatto alcuni test tra ad-ware 6 e 2007 ,spybot ,spyware terminator ,o sempre trovato + spyware con spyware doctor!

nota: uso spyware doctor comprato!quiandi per chiusa spyware doctor aggiornato solo prima di craccarlo è logico che non è efficente al 100%!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità