DOMANDA Miglior profilo per la mia linea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbe essere gia attiva -.- , eppure la telecom (sia chiaro che ho ancora su il modem fastweb con linea voip annessa) mi chiama per chiedermi com'è la qualita del loro servizio, mi sa che mi stanno prendendo in giro -.-

cioè non ho capito hai la 20mega di alice con il modem di fastweb e numero voip annesso ??

cioè non ho capito hai la 20mega di alice con il modem di fastweb e numero voip annesso ??
non so forse mi sono spiegato male per aver fatto capire un eresia del genere hahaha, ho fatto le pratiche per il passaggio a telecom e avrebbero gia dovuto attivarmi la linea, ma in realta sono ancora con fastweb, oggi la telecom nonostante io sia ancora sotto linea fastweb mi ha chiamato per un intervista per capire la qualita della Loro linea che ancora non ho

non so forse mi sono spiegato male per aver fatto capire un eresia del genere hahaha, ho fatto le pratiche per il passaggio a telecom e avrebbero gia dovuto attivarmi la linea, ma in realta sono ancora con fastweb, oggi la telecom nonostante io sia ancora sotto linea fastweb mi ha chiamato per un intervista per capire la qualita della Loro linea che ancora non ho

gli e l hai detto che non hai ancora attiva ??

Richiama allora...
Comunque andrea non conosci nessun profilo che ha un intervelead più permissivo e che faccia avere meno ping?

Richiama allora...
Comunque andrea non conosci nessun profilo che ha un intervelead più permissivo e che faccia avere meno ping?

purtroppo no , so comunque che nei profili ADSL2+ ci sono profili che hanno un interleaved più o meno pesante ma dirti quale sia non lo saprei proprio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro