miglior processore per socket am2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

falcosabbia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
vi chiedevo un consiglio quale e' il miglior processore amd per soket am2 ?? cioe' il piu' performante ??

è una stufa :D
se vuoi qualcosa di amd prendi l'am2+ il phenom 9950 se vuoi proprio fare il top di amd (preferisco intel io ho un phenom ma nn regge il confronto con un intel core duo E8500 :S )

adesso ho un 4800 dual core e non ho voglia di cambiare scheda madre , quindi per il soket che mi ritrovo am2 , per migliorare uico e' 6400? ma mi sconsigliate l'acquisto?

adesso ho un 4800 dual core e non ho voglia di cambiare scheda madre , quindi per il soket che mi ritrovo am2 , per migliorare uico e' 6400? ma mi sconsigliate l'acquisto?
Ti consiglio di lasciar perdere un upgrade, alla fine non guadagneresti motlo in termini prestazionali. Aspetta e magari cerca di aumentare il budget, a gennaio usciranno gli amd deneb (non compatibili con la tua scheda madre) e nel Q2 2009 gli intel nehalem di fascia media, visto che non hai un computer molto obsoleto il mio consiglio è di aspettare questi nuovi processori e poi cambiare.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità