DOMANDA Miglior processore am3+

Pubblicità

Nick512

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
35
Salve
Inizio con il dire che sono passato da processori Intel e processori AMD per il semplice fatto che sono un po' più economici e perché mi sono trovato bene con questo che ho al momento le FX-4100 e il phenom 965.
In questo discussione vorrei chiedere se il 4100 basta con processore da gaming o se devo fare un upgrade su di un processore migliore e se sì quale.
Preferirei rimanere sempre nella fascia AM3 + anche perché cambiare scheda madre adesso non ne ho le possibilità

asrock 970d3u3
4x2 gb Kingston + 8 gb micron ( 1600 tutte)
alimentatore 600w
gtx 950 oc edition 2 gb
attualmente fx 4100

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

mah diciamo ormai che anche il miglior processore am3+ sarebbe superato essendo un 8320 portato a 4.7 ghz il 9590
quanto puoi spendere

Piuttosto di un amd cosi in te venderei scheda madre e cpu e comprerei una scheda madre e usata e una cpu usata (tipo un i5 di 4-5 generazione) .

consumo non è che interessa tanto poiché ho un alimentatore Corsair 800w. budget vorrei sapere i prezzi

Mi dici il modello preciso? Anche se dovremmo essere apposto.

Se non ci dai un range di prezzo nel quale lavorare, non possiamo aiutarti, ci sono cpu che partono da 50 per arrivare a 2000 quindi c'è un ampia fascia di prezzi per farti capire.

minima possibilità? non penso che riesca a vendere un fx 4100 ad un buon prezzo.con scheda madre forse, ma non posso rimanere senza nel mentre

Il problema è che la piattaforma am3+ è morta e sepolta.

Qualcosa forse c'è lo ricavi, puoi iniziare a spendere per una piattaforma nuova e poi ammortizzare in seguito con quello che riesci a guadagnare dalla vendita del tuo blocco ram, mobo e cpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro