Miglior portatile per programmazione sui 1000 €

Pubblicità

Alessio87

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
48
Ciao a tutti,

mi serve un portatile per uso lavorativo (sviluppo software) che abbia almeno:

processore intel quad core
8GB/12GB di Ram
sia espandibile con SSD in futuro
schermo anti-riflesso

Le marche su cui sarei orientato sarebbero Asus, Lenovo (dei quali non mi convincono gli schermi).
Altre ditte di assemblaggio portatili non mi interessano (e comunque non sono competitivi nella fascia FINO ai 1000€), forse le valuterò in assenza di altri modelli di grossi marchi, mi serve un portatile da tenere almeno 5 anni e che ho la sicurezza di poter mandare in assistenza sempre e dovunque (anche dopo fine garanzia)

Ale

Ciao a tutti,

mi serve un portatile per uso lavorativo (sviluppo software) che abbia almeno:

processore intel quad core
8GB/12GB di Ram
sia espandibile con SSD in futuro
schermo anti-riflesso

Le marche su cui sarei orientato sarebbero Asus, Lenovo (dei quali non mi convincono gli schermi).
Altre ditte di assemblaggio portatili non mi interessano (e comunque non sono competitivi nella fascia FINO ai 1000€), forse le valuterò in assenza di altri modelli di grossi marchi, mi serve un portatile da tenere almeno 5 anni e che ho la sicurezza di poter mandare in assistenza sempre e dovunque (anche dopo fine garanzia)

Ale

Notebookda 15.0 a 15.9 polliciACER VN7-591G-77FHACERNX.MUVET.001

Ottimo. Tra l'altro ha una scheda grafica niente male :)

- - - Updated - - -

come mai la luminosità del display non è così elevata come nella media della sua categoria? ho fatto un raffronto su laptopmag

Ok, ma il modello del sito di ecommerce che hai postato non è black edition vero?
la black si trova per adesso disponibile? e ne vale la pena rispetto alla versione normale?

no volevo sapere le eventuali differenze...

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda la facilità di upgrade è tosto? Ho letto che è necessario rimuovere la tastiera... volendo aggiungere un ssd e lasciare l'hdd come disco secondario dovrei sacrificare il lettore dvd?

grazie

no volevo sapere le eventuali differenze...

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda la facilità di upgrade è tosto? Ho letto che è necessario rimuovere la tastiera... volendo aggiungere un ssd e lasciare l'hdd come disco secondario dovrei sacrificare il lettore dvd?

grazie

La differenza sta nello schermo.
Allora, è uno dei pochissimi portatili che ha uno slot M.2 libero a cui ci puoi mettere un ssd però ti confermo che per mettercelo devi smontare anche la tastiera, comunque ho sentito che se hai un filo di praticità è relativamente facile, dovresti trovare anche dei video su you tube.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro